Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: al sole in sicurezza con SVR
0
Pelle

Viso: al sole in sicurezza con SVR

Sperando di farvi cosa gradita, vi segnaliamo due prodotti di SVR per proteggere il viso e il décolleté dai raggi solari e prevenire così il photo-aging che si esprime in rughe, macchie, secchezza… (in farmacia e sul sito svr).

Il primo trattamento è Sun Secure Spray Pocket Spf 50+ (20 ml), un comodo spray tascabile, da portare ovunque, più sottile di uno smartphone. La sua texture ultraleggera ed invisibile in una formula non eco-tossica.

Cosa contiene?

Una combinazione brevettata di filtri solari selezionati per difendere da tutto lo spettro Uva, Uvb e Uva lunghi mentre un complesso antiossidante protegge dai raggi infrarossi, dalla luce visibile e dallo stress ossidativo.

Volete evitare che compaiano le macchie?

Ecco il secondo trattamento: Clairial CC Crème Spf 50+ (40 ml), una crema che unisce l’efficacia depigmentante alla copertura di un fondotinta che protegge dai raggi solari UVA – UVB – VIS. Ideale per pelli sensibili. Uniforma l’incarnato. La sua texture fluida dal finish opaco è disponibile in 2 nuance, light e medium. Senza parabeni, senza profumo, ipoallergenico.

Formulato con il complesso depigmentante derivato dell’acido ferulico, microrganismo marino, complesso duo white; beta-carotene antiossidante e pigmenti colorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.