Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
L’Eau Fraîche Thé Des Vignes di Caudalie
0
Profumi

L’Eau Fraîche Thé Des Vignes di Caudalie

Avete voglia di immaginare una romantica passeggiata tre le vigne francesi al tramonto? Se sì, vi raccontiamo della nuova Eau Fraîche Thé des Vignes di Caudalie, un’acqua profumata e passionale.

Mathilde Thomas, creatrice del marchio, voleva fermare: “L’istante sensuale del crepuscolo, quando i raggi del sole immergono i vigneti in un infuso morbido e muschiato” e pensiamo che ci sia davvero riuscita!

La composizione olfattiva

Delle cinque fragranze della collezione L’Eau Fraîche Thé Des Vignes (da 50 e 100 ml) è la più languida e segreta.
Con un mix delicato di note floreali ed ammalianti, Jacques Cavalier, grande maestro profumiere, ha scelto il muschio come tema centrale. Una nuvola talcata, del liquore allo zenzero, un infuso di fiori d’arancio e gelsomino. Un profumo che evoca la morbidezza carnale della buccia dell’uva quando si fa vellutata, attraente come il viola quando si fonde con il rosa, soave come il miele perlato delle api sul peduncolo dell’uva.

L’Eau Fraîche Thé Des Vignes ha nuovo packaging e una formula che contiene 89% di ingredienti di origine naturale, a base di alcol di grano, senza PEG né siliconi, e adatta a tutti i tipi di pelle.

In vendita nelle farmacie concessionarie e nelle Spa e boutique Caudalie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *