Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Speciale Centri Estetici: Bioline Jatò e il nuovo trattamento Meso-Fit
0
Pelle

Speciale Centri Estetici: Bioline Jatò e il nuovo trattamento Meso-Fit

La fase 1 di Meso-Fit

Come ogni anno in primavera si scatenano strategie varie per rimettersi in forma con un tripudio di suggerimenti cosmetici, alimentari, training ginnici… Cosa vi possiamo consigliare? Di affidarvi alle conoscenze e alle mani di persone esperte. Ognuna di noi è diversa per età, problemi estetici, aspettative, quindi ci vogliono risposte a misura di donna.

Abbiamo assistito al lancio di Meso-Fit, un nuovo trattamento professionale per il corpo di Bioline Jatò che si fonda sulla sinergia tra prodotti efficaci, protocolli applicativi e massaggi specifici. Ci sentiamo di segnalarvelo.

Meso-Fit lavora per migliorare gli inestetismi di pancia, cosce, fianchi e glutei, migliorare la compattezza e l’elasticità cutanee, dare un’immediata sensazione di leggerezza alle gambe.
 
Meso-Fit dura circa 40/50 minuti e comprende quattro step.

La fase levigante (nella foto di apertura) con Brush Draining Massage: un massaggio dedicato con una specifica spazzola in setole naturali e l’applicazione di Bioaromi selezionati (Bioaroma Relaxing EQL Oil e Energy DRN Oil).

La fase 2 di Meso-Fit

La fase drenante: la beauty-expert Bioline Jatò applica Body Concept Meso-Fit Dtx Maschera sulle aree interessate dagli inestetismi e dai ristagni di liquidi con sfioramenti lunghi ed avvolgenti per un’azione detox intensiva. L’alto potere osmotico dei sali marini e le proprietà purificanti degli estratti vegetali danno leggerezza al corpo. La maschera rimane in posa 10 minuti, poi viene rimossa.

La fase 3 di Meso-Fit

La fase rimodellante prevede l’applicazione di Body Concept Meso-Fit Hot Green Fango in strato sottile ed uniforme sulle zone più bisognose. Lasciato in posa 15 minuti in un telo monouso, si massaggia con movimenti energici fino a completo assorbimento. Questo fango-crema termogenico senza risciacquo, unisce l’efficacia di un fango d’alghe alla praticità di una crema.

La fase 4 di Meso-Fit

La fase rassodante viene eseguita con Body Concept Meso-Fit Active Gym Siero e massaggiato sugli inestetismi. Il siero, concentrato ed intensivo, ha una doppia efficacia: allena i tessuti cutanei e dà tono al corpo. Seguono, in chiusura, le specifiche manualità previste dalla Body Beauty Experience Firming Touch.

Le formule di questi trattamenti professionali

La Ricerca Bioline Jatò ha studiato principi attivi efficaci, scientificamente testati, in elevata concentrazione. Body Fit Complex, Estratto Marino Biotech, Caffeina e Carnitina: è un complesso multifunzionale che lavora per ridurre l’adiposità localizzata e promuovere l’elasticità cutanea. Alga Spirulina – Arthrospira Maxima: un superfood dall’altissimo potere nutritivo, fonte preziosa di proteine (circa il 60% del suo peso), pigmenti vegetali, vitamine e sali minerali. Possiede proprietà detox, protettive e drenanti. Fosfatidilcolina: abbondantemente presente in natura, è tra le principali sostanze utilizzate in mesoterapia per favorire la lipolisi. Promuove la veicolazione delle sostanze funzionali.

Per potenziare i risultati ottenuti in cabina Bioline Jatò consiglia l’utilizzo di referenze domiciliari scelte, parte di Body Concept, un’ampia gamma di prodotti pensati per varie esigenze ed inestetismi del corpo differenti.


Dalla linea Body Concept abbiamo scelto il trattamento più adatto in caso di rilassamento ed invecchiamento cutaneo. Si tratta di Skin Tone Crema Elasticizzante (250 ml): è dermorestitutivo e formulato per migliorare l’aspetto della pelle atona e delle smagliature. Promuove la compattezza e l’elasticità della pelle. Assorbe in modo veloce con un lieve massaggio.
Tra i suoi principi attivi ci sono: il complesso Pro-elasticity, Collagene Vegetale, NMF, Olio di mandorle dolci.

I prodotti domiciliari sono in vendita nei centri estetici Bioline Jatò, dove è possibile effettuare anche il trattamento professionale ed usufruire della consulenza delle beauty expert, oppure sul nuovo E-Shop Bioline Jatò.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *