Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: la matita magica di By Terry!
0
Makeup

Viso: la matita magica di By Terry!

Ho fatto la beauty editor per tanti anni, intervistato truccatori di fama internazionale e provato ogni genere di makeup ma… devo confessare che ho sempre avuto poca manualità con il trucco! Così per evitare di fare pasticci non mi sono mai spinta oltre a un filo di matita e un velo di mascara. Anche perché ho il problema di aver egli occhi molto delicati e la matita che posso usare deve essere sì molto morbida ma allo stesso tempo non deve sbavare…

Colpo di fulmine per Crayon Blackstar

È da poco entrata nel mio beauty-case Crayon Blackstar, Crayon Yeux di By Terry, una nuova matita per gli occhi a lunga tenuta, waterproof, altamente pigmentata. E, sottolineo, morbidissima (è arricchita con ceramidi 3)!

Grazie alla sua punta precisa traccio la mia bella riga sulla rima della palpebra superiore in modo facile e veloce. E con il pennello si può sfumare il tratto.

Ecco il mio trucco super veloce: Crayon Blackstar n. 2 e mascara!

Quattro tonalità opache ed iridescenti

N. 1 Nero Opaco Profondo; N. 2 Marrone Chiaro Iridescente (il colore che ho scelto per me); N. 3 Verde Khaki Iridescente; N. 4 Marrone Scuro Intenso Opaco.

Due consigli da By terry

Crayon Blackstar è una matita duttile, si può usare come Khol applicandola direttamente nella rima interna dell’occhio e su tutta la palpebra come base per l’ombretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.