Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il tris per il viso N°1 di Chanel!
0
Pelle

Il tris per il viso N°1 di Chanel!

Con il passare del tempo e le aggressioni dell’ambiente urbano (fra cui raggi ultravioletti e inquinamento) le cellule cutanee sono sempre più stressate e anno dopo anno perdono la loro vitalità, lasciando così spazio ai segni dell’età.
Per proteggere la pelle da questi “attacchi” inevitabili, c’è la Camelia Rossa, protagonista della linea N°1 de Chanel. Oggi, vi presentiamo due prodotti per la detersione del viso e un siero-brume che protegge dall’inquinamento ambientale.
Come abbiamo già accennato in un precedente post, questa nuova linea è formulata con l’estratto del fiore di camelia rossa, varietà “Czar” della Camellia japonica, fiore molto forte. Né l’acqua né il freddo compromettono i suoi petali che sono ricchi di una molecola attiva mai osservata prima delle camelie analizzate dagli scienziati Chanel, in grado di proteggere la vitalità cellulare.

Allora, cominciamo da una super pulizia del viso

Poudre de Mousse Nettoyante au Camélia Rouge (25 gr) deterge, purifica ed illumina. Arricchito con olio di camelia rossa. La sua consistenza in polvere ultra-fine e a contatto con l’acqua si trasforma in una schiuma morbida e leggera, che elimina impurità e residui di inquinamento. La sua formula, composta al 98% di ingredienti naturali.
Come si usa? Depositare 1/2 cucchiaino di polvere nel palmo della mano, poi aggiungere
qualche goccia d’acqua fino a ottenere una ricca schiuma. Distribuire su tutto il viso e massaggiare con movimenti circolari sotto il mento, risalendo verso le guance e infine la fronte. Risciacquare con abbondante acqua.

Lotion Révitalisante au Camélia Rouge (150 ml) energizza, affina e rimpolpa. Questa lozione fresca e trasparente, con un’alta concentrazione di acqua di camelia, contiene il 98% di ingredienti di origine naturale, il 50% dei quali derivati dalla camelia. Applicata prima del siero o della crema, restringe i pori, dona alla pelle una sensazione di comfort e ne migliora l’elasticità.
Come si usa? Riscaldare la lozione tra le mani prima di applicarla con movimenti leviganti su tutto il viso. La gestualità si effettua con i palmi dal centro della fronte verso le tempie, quindi dalle ali del naso verso le orecchie. Infine, dall’angolo delle labbra verso il lobo dell’orecchio. Esercitare quindi movimenti di pressione utilizzando il palmo di entrambe le mani su tutto il viso, le guance, la fronte e il mento.

foto Chanel

Il trattamento jolly

Sérum-en-Brume Revitalisant au Camélia Rouge (50 ml) ha un’azione anti-inquinamento, rinfrescante ed illuminante. Grazie alla sua formula bifase, questo siero-brume ha un’alta concentrazione di estratto di camelia rossa. Arricchito con olio protettivo di camelia rossa e acqua rinfrescante di camelia, migliora la luminosità del colorito e ravviva il trucco.
Come si usa? In qualsiasi momento, prima o dopo aver applicato il make up, eseguendo due nebulizzazioni orizzontali e due verticali.
Esercitare poi dei movimenti di pressione con il palmo delle mani per far assorbire il prodotto.
Attenzione: agitare prima dell’uso. Non dirigere la brume verso gli occhi.

Tutte le confezioni della linea N°1 de Chanel sono progettate ecologicamente. Il peso
dei vasetti e dei flaconi è stato ridotto mediante un design essenziale, con un meno 30% in media su tutta la linea N°1 de Chanel e fino al 50% per il vasetto in vetro della Crème Révitalisante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.