Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il corpo secondo Madara
0
Pelle

Il corpo secondo Madara

Una nuova coppia per il corpo si tratta di un peeling e di una crema idratante/elasticizzante. Sono firmati Madara Organic Skincare, marchio lettone che si occupa di bellezza naturale, di fama internazionale (in vendita sul sito madara e su giadadistributions).

Prima di tutto il peeling

AHA+Mineral Body Peeling (175 ml) serve, come già sapete, a levigare la pelle. La sua è una potente combinazione di AHA e argilla bianca, che rende la texture morbida e luminosa. Dissolve le cellule morte e libera i pori, aiuta a prevenire le irritazioni e i peli incarniti. L’argilla bianca è un minerale naturale argilloso utilizzato nei cosmetici per le sue eccellenti proprietà assorbenti. Contiene anche perlite, un esfoliante naturale e alternativa ecologica ai granuli di polietilene utilizzati negli scrub tradizionali. Stimola il rinnovamento cellulare riducendo lo spessore dello strato superiore dell’epidermide. Se usato in modo costante rende la grana della pelle più liscia.

Consigliato in caso di pelle secca, ruvida, matura, a tendenza acneica, con peli incarniti e con cheratosi pilare (l’effetto “pelle di pollo”). Si può usare su décolleté, schiena, braccia, gambe, piedi. Vivamente consigliata la protezione solare dopo aver usato prodotti con gli AHA.

Come si usa: massaggiare delicatamente il prodotto sulla pelle asciutta o umida. Insistendo sulle ruvide o problematiche della pelle come ginocchia o gomiti. Gestualità più leggere sulle zone più sottili e delicate come il décolleté. Possono verificarsi formicolii o arrossamenti. Inumidire le mani e levigare delicatamente la pelle (questo può essere fatto facilmente sotto la doccia), risciacquare il peeling senza sapone, tamponare a pelle. Applicare subito dopo una crema idratante. Attenzione, questo prodotto non adatto per il viso.

Il prodotto idratante

Hydra Soft Body Lotion (250 ml) contiene acido ialuronico, un idratante naturale ed affine a quello prodotto dalla pelle stessa, vitamine C+E che prevengono l’invecchiamento cutaneo. I polifenoli naturali, potenti antiossidanti rigeneranti ottenuti dall’estratto biologico di Alchemilla, aiutano a prevenire la perdita di elasticità, lasciando la pelle morbida, elastica, resistente e levigata. Ha un delicato profumo di fiori bianchi.
Come si usa? Tutti i giorni, mattina e/o sera.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.