Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Guerlain e il nuovo Nerolia Vetiver!
0
Profumi

Guerlain e il nuovo Nerolia Vetiver!

La collezione Aqua Allegoria di Guerlain si arricchisce con Nerolia Vetiver (da 75 e 125 ml), un ricordo olfattivo vibrante e luminoso dell’isola di Ischia.

I due “maestri profumieri” Guerlain

Thierry Wasser e Delphine Jelk, spiegano la loro ispirazione: “Abbiamo creato questa eau de toilette unisex intorno a un delizioso neroli, interamente verde e floreale. Volevamo celebrare la natura mediterranea. Ed ecco un bergamotto frizzante, un petit grain vivace, agrumato, distillato dalle foglie di albero d’arancio, il basilico aromatico, con note anisate. Infine, arriva il piacere fruttato dell’accordo di fico, contrapposto alla base legnosa del vetiver”.

Aqua Allegoria: la Collezione

Molto più di una collezione… un manifesto. Una rivoluzione. La più bella delle rivisitazioni della profumeria per il XXI secolo. Più preziosa. Più vicina alla Natura e alle sue meraviglie.
Un collezione, composta da 12 fragranze, che racchiude il commitment della Maison: fragranze formulate con il 90-95% di ingredienti di origine naturale* e, per la prima volta in Guerlain, esclusivamente con alcol proveniente da agricoltura sostenibile mentre il flacone, realizzato in Francia, è composto dal 15% di vetro riciclato ed è ricaricabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.