Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: i nuovi idratanti di Philosophy
0
Pelle

Viso: i nuovi idratanti di Philosophy

Volete fare una “cura super idratante”? Io ho provato 4 nuovi trattamenti della linea hope in a jar, cioé speranza in un barattolo (che bel messaggio, anche in cosmetica) firmata Philosophy. Questo singolare marchio USA ha saputo coniugare scienza e positività perché ognuna di noi possa apparire al meglio. Un’altra cosa: parte di tutto il fatturato netto dei prodotti Philosophy viene devoluto per sostenere progetti per la salute mentale in tutto il mondo (Philosophy è in vendita in esclusiva nelle profumerie Marionnaud).

Cosa ho applicato per venti giorni?

  1. hope in a jar biome balance glow serum; 2. hyluronic glow moisturizer; 3 skin resurrection overnight power hydrator e 4. eye revival serum-in-cream. Questa è la mia routine quotidiana e li uso in questo modo: 1 + 2 + 4 il mattino. 1 + 3 + 4 la sera.

In questa linea riformulata l’attivo star è l’acido ialuronico potenziato. Sviluppato con l’utilizzo della biotecnologia e della scienza verde, ha un peso molecolare più basso di altri tipi di acido ialuronico ed è associato a derivati del silicio, un ingrediente biocompatibile presente in forma naturale nella pelle.

I trattamenti che ho provato

Ed ecco i magnifici quattro hope in a jar

  1. hope in a jar biome balance glow serum è siero dermoaffine che aiuta a ricostruire una barriera cutanea più forte, esalta la radiosità della carnagione, migliora la texture cutanea e potenzia l’idratazione.
    È formulato con acido ialuronico potenziato idratante, una forma più stabile e potente di vitamina C mirata a favorire la luminosità cutanea e un prebiotico bio-tecnologico che promuove l’equilibrio del microbioma della pelle.
  2. hope in a jar hyaluronic glow moisturizer è una crema idratante di un bel colore azzurro che lascia la mia pelle luminosa. La sua morbida texture sorbetto si assorbe subito e mira a contrastare l’opacità cutanea e a rimpolpare la pelle disidratata. Contiene: acido ialuronico potenziato, acqua di ghiacciaio norvegese, estratto di ananas.
  1. hope in a jar skin-resurrection overnight power hydrator: premetto, mi piace tantissimo perché ha una consistenza “quasi gommosa” super confortevole che penetra velocemente. Tra gli ingredienti? Acido ialuronico potenziato, acido mandelico ed estratto della pianta della Resurrezione MYRAMAZE®.
  2. hope in a jar eye revival serum-in-cream: siero e crema allo stesso tempo.
    Tra i suoi ingredienti: acido ialuronico potenziato per aiutare a rimpolpare il contorno occhi e distendere le rughe; estratto di alghe (spirulina) antiossidante; estratto di fiori di sambuco da fonti responsabili che aiuta ad attenuare occhiaie e gonfiori suboculari; pro-vitamina P ed estratto di scorza di mandarino per schiarire la pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *