Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Corpo: la vitamina C di Natura Bissé
0
Pelle

Corpo: la vitamina C di Natura Bissé

Visto che il bel tempo è arrivato, è ora di portare allo scoperto una bella pelle! La vitamina C è proprio quello che ci vuole, anche per il corpo. In proposito vi consigliamo C+C Vitamin Body Cream di Natura Bissé, crema corpo rassodante e tonificante, che contrasta la perdita di tono e il rilassamento cutaneo.

Ingredienti e texture

Gli estratti di arancia, derivati dalla vitamina C e magnesio, che svolgono un’azione antiossidante, illuminante, protegge dagli effetti nocivi del sole. L’olio di rosa mosqueta è nutriente e previene i danni legati all’invecchiamento precoce, mentre gli amminoacidi per dare elasticità, idratazione e levigatezza.

La consistenza di C+C Vitamin Body Cream (250 ml) è leggera ed assorbe in modo rapido, idratando in modo intenso. Emana un delicato profumo di arancia.

Si applica sulla pelle ben pulita mattina e sera. Gli esperti Natura Bissé consigliano di metterla anche dopo una giornata al sole per i suoi effetti riparatori.

Due parole sul marchio Natura Bissé è un’azienda leader della cosmesi spagnola di lusso fondata a Barcellona nel 1979 e ora gestita dalla seconda generazione della famiglia Fisas. La sua missione è quella di sviluppare trattamenti cosmetici usando tecnologie d’avanguardia e materie prime d’eccellenza in elevate concentrazioni.

Volete conoscere il trattamento colorato alla vitamina C per il viso di Natura Bissé? Allora, cliccate qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *