Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Aveda lancia il Siero Notturno Rinforzante
0
Capelli

Aveda lancia il Siero Notturno Rinforzante

Lo scorso mese sono stata invitata nel Salone Jean Claude Paris di Milano, vicino a casa mia, a provare il nuovo Botanical Repair Siero Notturno Rinforzante di Aveda.
Prima di tutto è stata una bellissima esperienza sensoriale: i profumi aromaterapici dei trattamenti Aveda sono una vera goduria per il naso, perfino con la mascherina! Poi l’intervento di Alessia (mi aspettavo Jean Claude e invece… ho scoperto uno staff tutto al femminile!) che, dopo avermi applicato il siero ciocca per ciocca, con spazzola e phon mi ha dedicato uno styling molto accurato. Alla fine non riconoscevo più i miei capelli: erano più compatti, levigati lucidi. L’onnipresente “effetto crespino” era svanito, puff!

Davvero un gran prodotto!

Botanical Repair Siero Notturno Rinforzante (100 ml) è vegano e al 99% di derivazione naturale. Formulato con la tecnologia di riparazione Botanical Repair, questo siero notturno rinforza e ripara i legami all’interno della corteccia.
Contiene gli oli di avocado, tè verde e sacha inchi biologici certificati nutrienti e liscianti che aiutano a districare i capelli prevenendo la loro rottura.
Mentre l’olio di Nangai è l’ideale pera riparare le doppie punte all’istante.

“ll nostro team ha impiegato più di due anni per ottenere la consistenza e le prestazioni di questo prodotto”, spiega Camille Sasik PhD, Director of Hair Care Research and Development di Aveda. “Con questo siero, si possono trattare i capelli danneggiati durante la notte con una riparazione ininterrotta grazie al potere della natura. Siamo anche entusiasti di offrire ora un prodotto nella linea Botanical Repair che fornisce la riparazione delle doppie punte in aggiunta ai benefici di costruzione del legame”.

Come si usa?

Sulle lunghezze e le doppie punte prima di andare a letto. Mi raccomando, non si risciacqua il mattino seguente. Come suggeriscono gli esperti di Aveda (e come confermo io): applicate pure questo siero sulle punte in qualsiasi momento della giornata per ripararle in modo istantaneo.

Gli standard ambientali

Botanical Repair Siero Notturno Rinforzante è senza silicone e parabeni, prodotto utilizzando il 100% di energia rinnovabile attraverso l’energia solare ed eolica, e come tutti i prodotti Aveda, è 100% vegan e cruelty free. La sua bottiglia è in PET riciclata al 100%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.