Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: fase detox? Grazie Eisenberg Paris!
0
Pelle

Viso: fase detox? Grazie Eisenberg Paris!

Via il grigiore dalla pelle! Per liberarla dalle tossine e stimolare i naturali processi di rinnovamento, restituendole luminosità ed energia, vi proponiamo due trattamenti basic di Eisenberg Paris (questo marchio è distribuito nei beauty store Sephora, nelle profumerie Gruppo Douglas e Pinalli e sul sito www.eisenberg.com).

L’esfoliante per tutti i tipi di pelle

Exfoliant Lissant Express (75 ml) è un gel delicato. Le particelle micronizzate di roccia vulcanica e le capsule di Vitamina E rivelano una pelle morbida, levigata e pulita. Esfolia le impurità, elimina dolcemente le cellule morte, stimola la microcircolazione sanguigna e il processo di turnover cellulare. A chi usa l’autoabbronzante, ricordiamo che l’esfoliante è un trattamento necessario per ottenere un colore uniforme.

Si massaggia facendo fondere le capsule rosse vitaminizzate sul viso inumidito. Appena il prodotto fa la schiuma, risciacquare con acqua ed asciugare tamponando la pelle. Si consiglia di usarlo 1-2 volte alla settimana.

La maschera magica…

Molte estimatrici definiscono Masque Tenseur Remodelant (75 ml), una maschera magica perché lavora sul viso e sul contorno occhi con un’intensa azione antietà rassodante e rimpolpante. Nella sua formula: le vitamine A ed E incapsulate, l’olio di Semi d’Uva e l’estratto di Tè verde, attivi che remano contro la perdita di tono, le rughe e le macchie brune.

Come applicare questa maschera?

Posa “Express”: per 5 minuti per un viso ben disteso.
“Trattamento tonificante”: per 5 minuti tutti i giorni da 8 a 15 giorni consecutivi.
“Trattamento SPA”: per 15 minuti, 1 a 2 volte a settimana.

Per ottenere il massimo dei risultati, massaggiare in modo delicato le zone del viso che si vuole energizzare per liberare le Vitamine A ed E che sono incapsulate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.