Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: la crema schiarente di Dermophisiologique!
0
Pelle

Viso: la crema schiarente di Dermophisiologique!

Alla nostra età può capitare spesso che il viso e il décolleté siano “punteggiati” da macchie indesiderate. Ricordate com’è stato bello, in passato, esporsi al sole con nonchalance? Inutile ora battere il “mea culpa”! Pensiamo invece a far migliorare la situazione con i mezzi cosmetici a disposizione.

Il mese scorso ho assistito alla presentazione di D White Crema Schiarente di Dermophisiologique, uno dei (pochi) marchi italiani di cui mi fido. Ora cerco di spiegarvi questo nuovo trattamento. E se volete approfondire il “tema macchie brune” vi invito a leggere il post in tema

Che cos’è D White?

Questa nuova crema schiarente viso (50 ml) nasce dalla conoscenza dei processi fisiologici e biochimici della melanogenesi. Una ricerca dermocosmetica d’avanguardia ha permesso di selezionare principi attivi mirati ad attenuare le macchie estese e localizzate, prevenirne lo sviluppo di quelle nuove e sostenere l’azione anti-age proteggendo tutte le strutture cutanee dall’azione dei radicali liberi. Dermatologicamente testata e con certificato di provata efficacia.

I suoi ingredienti principali

La sua formula contiene Arbutina ed Acido Azaleico complessati in ciclodestrine: un metodo di veicolazione che permette di proteggere gli attivi garantendo un rilascio preciso sul melanocita e prolungato nel tempo.
L’azione di Arbutina e Acido Azelaico aiuta ad inibire la produzione di melanina ed attenuare in modo progressivo le macchie localizzate ed estese.

Inoltre, l’innovativa associazione tra Vitamina C stabilizzata e Vitamina E garantisce un sinergico effetto antiossidante che previene i danni causati dai radicali liberi riducendo la quantità di ossigeno alla base della formazione di melanina.
La presenza di Olio di Jojoba e Acido Ialuronico assicura invece un’intensa azione ristrutturante della barriera lipidica e idratante.

D White Crema Schiarente Viso ha una texture leggera che si assorbe in modo rapido. Va applicata mattino e sera, con un leggero massaggio sulle aree dove ci sono macchie scure e discromie e, per un risultato potenziato, si può usare con i prodotti anti-age e con la protezione solare Dermophisiologique. Va bene anche dopo i trattamenti estetici depigmentanti o dermoabrasivi come peeling e laser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.