Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Corpo: lo scrub di Rihanna (anche per noi)!
0
Pelle

Corpo: lo scrub di Rihanna (anche per noi)!

Oggi un bel trattamento… esotico. Si tratta di Buff Ryder Exfoliating Body Scrub di Fenty Skin, un nuovo scrub per il corpo ispirato alle spiagge caraibiche che fa parte della linea cosmetica creata dalla celebre star Rihanna. Esfolia in modo delicato mentre affina, rinnova e nutre rendendo la pelle liscia liscia (in vendita da Sephora). Questo prodotto ci è sembrato adatto anche a noi! Scopriamo insieme le sue principali caratteristiche.

La sua formula

Buff Ryder (170 ml) ha una formula clean, vegana, gluten free e cruelty-free. È adatta a tutti i tipi di pelle e contiene: zucchero, sale marino, sabbia finissima e polvere di avocado (leviganti); enzimi di melograno, papaya ed ananas (esfolianti); olio di cocco, ricco di acidi grassi, e burro di karité (idratanti, lavorano sulla barriera cutanea); ciliegia delle Barbados (ammorbidente).

Come si usa

La texture di Buff Ryder si fonde sulla pelle bagnata e si risciacqua con facilità senza lasciare residui. La sua profumazione è calda e deliziosamente tropicale. Rihanna consiglia di terminare la routine corpo con Butta Drop Whipped Oil Body Cream.

Come tutti i prodotti Fenty Skin, il packaging di Buff Ryder è attento al pianeta: nessuna scatola esterna e il tubo riciclabile è realizzato con il 14% di materiale – a sua volta – riciclato.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.