Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Corpo: la mia linea bagno firmata L’Erbolario
0
Pelle

Corpo: la mia linea bagno firmata L’Erbolario

Tra le numerose linee profumate de L’Erbolario, una delle mie preferite è Frescaessenza, composta da bagnoschiuma, olio vellutante e crema fluida. La usa anche mio marito (e io pago!) perché emana una scia legnosa/agrumata rivitalizzante ed unisex. Proprio quello che ci vuole in primavera! In vendita nei negozi L’Erbolario ed Erbamea e sull’e-commerce L’Erbolario.

Subito, due consigli per l’uso

Io applico un pò di olio sul corpo prima di fare la doccia per proteggere l’epidermide.
Dopo la doccia invece miscelo qualche goccia di olio alla crema per fare un automassaggio profumato a regola d’arte!

E ora, la linea nel dettaglio

Il Bagnoschiuma (250 ml) è molto delicato. L’azione tonificante comincia già quando sono sotto la doccia, la sua fragranza, che si diffonde tra i vapori, mi fa sentire subito bene.

Gli estratti di corteccia di larice e mimosa tenuiflora danno alla pelle elasticità, mentre gli estratti di foglie e rametti di limone e di foglie di lime assicurano una sferzata di vitalità. In formula anche l’idrolizzato proteico di quinoa.

La Crema Fluida per il Corpo (200 ml) ha una consistenza leggera. Gli oli di cartamo, pistacchio e lentisco nutrono l’epidermide rendendola più tonica e compatta (vero).
Contiene estratti di foglie di lime, foglie e rametti di limone, corteccia di larice e di mimosa tenuiflora, idrolizzato proteico di quinoa, vitamina E dai semi di soia, frazione insaponificabile dell’olio di oliva.

L’Olio Vellutante per il Corpo (100 ml) è a base di oli di girasole, lentisco, cartamo, pistacchio, oliva elasticizzanti e nutrienti. A questo mix si aggiungono anche gli estratti oleosi di foglie di lime e limone, di corteccia di larice e di mimosa tenuiflora che lavorano sulla tonicità e la morbidezza.

Senza siliconi, parabeni e petrolati. La crema è formulata con il 96% ingredienti di origine naturale, mentre l’olio con il 97% Il restante 4% e 3% garantisce la stabilità e la gradevolezza dei trattamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.