Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Un’icona di Guerlain: la terra solare!
0
Makeup

Un’icona di Guerlain: la terra solare!

Si dice Terracotta e alle beauty-addicted viene subito in mente la poudre di Guerlain. Noi la conosciamo molto, molto bene! Una “terra solare” che, anno dopo anno, ha regalato alla pelle un effetto abbronzatura delicato e luminoso. Per non parlare del suo elegante boitier.

Un must-have, oggi anche green

La versione 2022 di Terracotta Light di Guerlain è formulata con il 96% di ingredienti di origine naturale, tra cui il miele d’euforbia, prodotto nel sud del Marocco dalle api del Sahara, che è un attivo idratante e confortevole per la pelle. Il restante 4% assicura invece la perfetta conservazione e un’eccellente sensorialità di questa poudre.

La sua cialda, dal design a mosaico, è composto da quattro diverse nuance ed è disponibile in sei armonie per adattarsi a tutti i tipi di carnagione, dalle più chiare alle più scure.

Come e dove si applica?

Con il pennello kabuki è più facile. La forma smussata delle sue setole permette infatti un’applicazione più agevole senza prelevare troppo prodotto. Terracotta Light si sfuma sui punti in rilievo del viso come gli zigomi, il dorso del naso e la parte alta della fronte.

Un’altra piacevolezza di questa terra? Il suo profumo solare si tramanda nel tempo: note di ylang-ylang e fiori d’arancio scaldate dalla vaniglia e dalla fava tonka, su un fondo sensuale di muschio bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.