Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il contorno occhi di Clinique!
0
Pelle

Il contorno occhi di Clinique!

Per proteggere il nostro sguardo dagli anni che passano, vi suggeriamo Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Eye Cream di Clinique (in profumeria e sull’e-commerce clinique.it). Adatto anche agli occhi sensibili e per quelli che portano lenti a contatto.

Una miscela di super attivi

Nel vasetto di Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Eye Cream (15 ml), ecco un concentrato di principi attivi. CL1870 Peptide Complex, un mix di peptidi studiato per combattere le rughe visibili stimolando la produzione di collagene naturale, che aiuta a rafforzare la struttura di sostegno della pelle e ne promuove la riparazione. L’Estratto di Sigesbeckia Orientalis è un estratto di procollagene, ridensificante. Poi un serie di ingredienti idratanti e rimpolpanti come l’acido ialuronico, il duo Saccarosio & Trealosio, la Glicerina, il Burro di Mango e infine il Burro di Karité, ricco di acidi grassi antiaridità.

Come si usa questa crema?

I Laboratori Clinique consigliano di applicare Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Eye Cream mattina e sera, dopo la detersione. Dopo aver steso con delicatezza una piccola quantità di prodotto con i polpastrelli sull’intero contorno occhi (incluse le palpebre e l’area sotto l’occhio), premere piano con l’anulare nell’area sotto gli occhi, massaggiandolo per aiutare a ridurre borse e gonfiori. Non strofinare o tirare la pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.