Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Corpo: il trattamento tonificante di Comfort Zone
0
Pelle

Corpo: il trattamento tonificante di Comfort Zone

Con la primavera, si risveglia la voglia di ridare alla silhouette più tono e compattezza. Naturalmente, solamente una crema non basta… meglio che ce lo ricordiamo tutte!
 
Il nostro suggerimento? Body Strategist Contour Cream (200 ml) di Comfort Zone, un trattamento tonificante idratante, formulato con il 94,4% di ingredienti di origine naturale. Privo di derivati animali, siliconi, oli minerali, coloranti artificiali, etossilati, acrilati ed EDTA. In vendita nelle Spa Comfort Zone e su comfortzoneskin.com

Body Strategist Contour Cream è adatta a tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle che presentano perdita di tono e compattezza, lassità del tessuto e prime rughe. Adatto anche alle donne in gravidanza.

La sua consistenza fresca e leggera è molto scorrevole e permette di farsi un automassaggio facile e veloce.

I suoi “contenuti”

All’azione rinfrescante e stimolante del Mentil lattato si associa l’estratto di Acmella oleracea, un piccolo fiore originario del Madagascar e delle isole Mascarene, usato come spezia e anche famoso come “Paracress”.
L’estratto ottenuto promette di influenzare l’attività dinamica di contrazione dei fibroblasti. I fibroblasti infatti, oltre a essere responsabili della sintesi di collagene ed elastina, svolgono un importante ruolo strutturale nella matrice cellulare. Incrementando la contrazione, questo principio attivo aiuta a dare più compattezza ed elasticità ai tessuti, inoltre corregge e previene lassità e rughe superficiali.

Come si applica?

Semplice, si massaggia su tutto il corpo, soprattutto sulle zone più critiche, con movimenti circolari fino a far assorbire Body Strategist Contour Cream completamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *