Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: detersione e massaggio hi-tech con Foreo!
0
Pelle

Viso: detersione e massaggio hi-tech con Foreo!

Per le irriducibili anti-chirurgia estetica come noi, una futuristica spazzola detergente e tonificante che potrebbe aiutarci a mantenere la pelle liscia e giovane più a lungo. Si tratta di Foreo Luna 3 plus, disponibile nelle versioni Normal Skin in rosa e Sensitive Skin in viola (in vendita da Sephora, Douglas e Pinalli).

Questo beauty-device abbina la pulizia del viso con termoterapia e pulsazioni T-Sonic a massaggi rassodanti con tecnologia a microcorrente.

100% Waterproof, 125 utilizzi con una sola ricarica USB.

La Detersione Termofacciale

Ideato in silicone ultra-igienico, Foreo Luna 3 plus è dotato di 8 punti di contatto termici che – abbinati alle 8.000 pulsazioni T-Sonic al minuto con ben 16 livelli di intensità personalizzabili – si riscaldano per sciogliere e rimuovere sebo, residui di trucco e cellule morte, rispettando il pH cutaneo.
Il risultato? Viso ben deterso in modo delicato e miglior assorbimento dei trattamenti skincare successivi.

Come si usa?

Per usarlo la prima volta, sbloccare e registrare il dispositivo attivando il Bluetooth sullo smartphone, poi premere il pulsante universale su Foreo Luna 3 plus per sincronizzarlo con l’app Foreo. Procedere con la routine detersione impostando le vostre preferenze di pulizia attraverso l’app.
A questo punto: inumidire il viso e applicare il detergente Foreo oppure il proprio. Premere di nuovo il pulsante universale per attivare la modalità di pulizia. Detergere la pelle con movimenti circolari su guance e fronte, scivolando su e giù per il naso. Per spegnere il dispositivo, basta premere il pulsante universale per 3 secondi. Risciacquare ed asciugare il viso.

La Tonificazione a Microcorrente

Foreo Luna 3 plus propone 5 diversi massaggi viso potenziati dalla tecnologia a microcorrente – con 15 livelli di intensità regolabili – per rimodellare e tonificare il viso nelle zone che ne hanno più bisogno.

Attivati tramite l’app Foreo, i trattamenti a microcorrente stimolano i muscoli facciali in profondità attraverso impulsi elettrici di basso livello incanalati da due perni sul retro del dispositivo, per trattare aree specifiche del viso e fornire un trattamento rassodante mirato e personalizzato.

Ecco le 5 beauty routine di massaggio viso di Foreo Luna 3 plus sono: Full Facial Treatment (Viso Completo); Targeted Eye Treatment (Contorno Occhi); Laugh Line Treatment (Contorno Labbra); Forehead Smoothing & Lifting (Fronte); Neck Treatment (Collo).

Come si usa?

Ancora tramite l’app Foreo, selezionare uno dei 5 trattamenti disponibili per sincronizzare il vostro Foreo Luna 3 plus (prima però assicuratevi che questa “spazzola” sia del tutto asciutta). Poi, usare i perni sul retro del dispositivo per incanalare la microcorrente direttamente sulla pelle con l’aiuto del siero conduttivo Foreo Serum Serum Serum (o il vostro siero viso). Applicare infine una crema idratante a scelta.

Foreo Luna 3 plus si spegne in modo automatico al termine della routine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.