Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: Drunk Elephant colpisce ancora!
0
Pelle

Viso: Drunk Elephant colpisce ancora!

Ci piace! L’“elefantino ubriaco” questa volta fa capolino dal trattamento levigante: A-Gloei™ Maretinol Oil di Drunk Elephant. Per rinfrescarvi la memoria su questo brand vi riproponiamo il post Virgin Marula Luxury Facial Oil, pubblicato tempo fa.

In vendita su Sephora.it e in negozi Sephora selezionati dove potrete trovare delle esperte di Drunk Elephant, pronte a darvi i consigli su misura della vostra pelle.

Retinolo & altri ingredienti

Il retinolo ha la cattiva reputazione di sensibilizzare la pelle. A-Gloei™ (30 ml) invece contiene retinolo vegano, e la presenza di olio di marula lenitivo evita arrossamenti ed irritazioni.
Il retinolo è utilissimo perché schiarisce, perfeziona e leviga la pelle attenuando i segni dell’invecchiamento, intensificando luminosità cutanea naturale. Le ceramidi in A-Gloei™ ripristinano la barriera cutanea e migliorano l’elasticità mentre l’olio vergine di marula, ricco di antiossidanti e omega, calma e nutre.

Come si usa A-Gloei™?

Applicare 2 o 3 gocce, la mattina o la sera, sul viso pulito ed asciutto. Si può abbinare a qualsiasi idratante o siero di Drunk Elephant. Di giorno usare sempre una protezione solare ad ampio spettro.
In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Trattamento 100% privo di oli essenziali, siliconi, fragranze. E’ vegano e cruelty-free.
Il flaconcino di A-Gloei™ è in vetro riciclabile e rinforzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *