Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Shiseido si prende cura di collo e décolleté!
0
Pelle

Shiseido si prende cura di collo e décolleté!

Il collo dà segni di cedimento e il décolleté presenta delle brutte piegoline? Ci vuole un trattamento dedicato a questa zona, come Benefiance Concentrated Neck Contour Treatment (50 ml) di Shiseido. In vendita in profumeria e online.

Quali sono le sue prerogative?

È una crema che promette di prevenire ed attenuare le rughe e le linee orizzontali, a combattere il rilassamento della zona del collo e del décolleté.

Cosa contiene?

Molti ingredienti esclusivi dei Laboratori Shiseido. Prima di tutto, Firm Support Formula che lavora in particolare sulle rughe da fotoinvecchiamento. Contiene Fine Fix Polymer, un polimero che, formando un film trasparente e ben aderente alla superficie cutanea, “riempie” i solchi e “sigilla” i principi attivi in profondità con un’azione rassodante.
Tra gli altri attivi, segnaliamo: Anti-Photowrinkle System (estratto di Clorella) serve a rinforzare le fibre di elastina e di collagene migliorando l’elasticità e la compattezza dell’area; Idrossiprolina, Estratto di Finocchio, Natto Gum, Hamamelis, insieme mantengono un buon livello d’idratazione e combattere l’aridità cutanea; Estratto di Ginseng antiossidante… e molti altri.

Come usarlo correttamente?

Si applica mattina e sera. 1. Mettere un pò di crema sui polpastrelli e stenderla sul collo con movimenti circolari, dal centro verso l’esterno. 2. Con entrambe le mani, far penetrare il prodotto massaggiando con delicati movimenti ascendenti. 3. Applicare altra crema sul décolleté, con movimenti dal basso verso l’alto. Testata dermatologicamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.