Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Ho riscoperto il trucco Naj-Oleari
0
Makeup

Ho riscoperto il trucco Naj-Oleari

Quando ho aperto il regalo di una mia cara amica, ho avuto un tuffo al cuore: tre trucchi (mascara, fard e rossetto) di Naj-Oleari, un marchio che mi ha riportato indietro agli Anni ’80, quando fresca di assunzione alla rivista “Lei” (chi di voi se la ricorda?), avevo incominciato a truccarmi e indossavo romantici vestiti a fiorellini firmati appunto Naj-Oleari. Bei tempi! In vendita in profumeria e su najolearibeauty.

I packaging oro e rosa con disegni di piccole api e ciliegie mi hanno fatto sentire ancora una Millenials ma da ex beauty-editor io vado dritta alla sostanza, cioè se questi prodotti sono validi oppure no!

Comincio dal mascara

Click On Me Extra Volume Mascara ha uno speciale applicatore in fibre ondulate in nylon. Ben equilibrate tra spessore e lunghezza garantiscono un effetto volume panoramico. La forma a clessidra segue le ciglia e intensifica l’effetto volume immediato. Solo in nero intenso.

Questo mascara si apre e si chiude con un sistema a “click” brevettato. Basta infatti “cliccare” sul cappuccio ergonomico premendo con il dito senza girare e avvitare! Per richiuderlo in modo sicuro
lo scovolino va reinserito nel flacone e poi si clicca di nuovo il cappuccio. Mi raccomando,
senza movimenti rotatori.

Mascara promosso a pieni voti, le mie ciglia sono decisamente più lunghe e soprattutto nessuna sbavatura sul contorno occhi superiore ed inferiore.

Vi parlo, ora, del fard

Lovely Cheek Blush è formulato con estratti di fiore di porcellana dall’azione antiossidante e con polveri micronizzate a lunga tenuta che si sfumano con facilità.

Nell’astuccio di velluto c’è un piccolo Blush Brush dalla forma leggermente angolata, che mi aiuta a sfumare la polvere dalle guance verso lo zigomo.
Volete trovare il punto giusto? Fate un bel sorriso ed applicate il fard sulla “pommette”. In 6 diversi colori, il mio è il n. 04, Rosa Tramonto.
Vi ricordo di picchiettare bene il pennello sul dorso della mano subito dopo aver prelevato la polvere dalla cialda per applicarne una piccola quantità. La trousse ha una comodissima chiusura magnetica.

Un rossetto brillante e … rosso corallo!

Ci voleva Creamy Delight Lipstick e il suo colore n. 12, Rosso Corallo, per farmi provare un tono così squillante. Però c’è sempre una prima volta… e voi potete scegliere tra altre 19 nuance!

Posso dire che la texture di questo rossetto è molto piacevole, cremosa, levigante e scorrevole. Con un leggero profumo. Il risultato è lucido ma io l’ho tamponato con una velina per ottenere un effetto più satinato. Il suo stick ha una chiusura magnetica.

I suoi principi attivi: l’olio di Argan nutriente e protettivo; il burro di karitè idratante e lenitivo; un polimero lipidico ad azione levigante ed emolliente.

Questi tre prodotti sono senza parabeni, dermatologicamente e oftalmologicamente testati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.