Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: i pregi della vitamina C
0
Pelle

Viso: i pregi della vitamina C

La vitamina C fa molto bene anche alla pelle. Possiamo confermarlo perché tra i vari trattamenti che la contengono e, che abbiamo provato in passato, c’è Vita C, Siero Attivo alla Vitamina C 25% + Acido Ialuronico. Fa parte della linea Skin Perfection di Dermophisiologique, studiata per potenziare e stimolare il metabolismo cutaneo aumentandone la vitalità.

Cosa fa la vitamina C sulla pelle?

Lavora sull’atonia cutanea, interviene sul processo di sintesi della melanina per assicurare un colorito omogeneo. A livello del microcircolo cutaneo, invece, aiuta ad attenuare arrossamenti ed eritrosi e previene la couperose. Insomma, è un valido aiuto per combattere i danni cutanei dovuti all’età.
Vita C, Siero Attivo alla Vitamina C 25% + Acido Ialuronico (30 ml) contiene Vitamina C in forma liposolubile e idrosolubile, incapsulata in liposomi unilamellari di origine vegetale: una tecnologia che permette di attraversare lo strato corneo e di arrivare fin negli strati cutanei più profondi.
Mentre la vitamina C idrosolubile ha un’azione antiossidante e ristrutturante, la vitamina C lipofila aiuta a bloccare e rallentare la formazione di radicali liberi stimolando la sintesi di collagene. Senza PEG, fragranze e siliconi.

La sua texture è davvero piacevole

Vita C, Siero Attivo alla Vitamina C 25% + Acido Ialuronico ha una consistenza morbida e molto scorrevole sul viso, che si assorbe velocemente. Questo siero va applicato mattina e sera, massaggiandolo con delicatezza. Proseguire poi con le creme abituali, se ne sentite la necessità.

I prodotti di questa azienda certificata B Corp sono realizzati interamente in Italia e sono in vendita presso i centri estetici Dermophisiologique e su dermophisiologique.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.