Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Labbra: 6 balsami “nude & light” di By Terry
0
Makeup, Pelle

Labbra: 6 balsami “nude & light” di By Terry

Trattamento e trucco. Per riparare e idratare le labbra secche, ecco Hyaluronic Hydra-Balm di By Terry: un balsamo labbra infuso di acido ialuronico, con protezione UV e un colore brillante che può essere applicato anche… sulle guance.
Dice la sua creatrice, la beauty designer Terry de Gunzburg: “Sempre più donne cercano un makeup versatile dal duplice beneficio. Ho creato così un sofisticato balsamo labbra in una gamma di tonalità neutre sobrie e naturali”. Per avere labbra belle, naturalmente rimpolpate ed idratate (in profumeria e su disparshop.it).

Una “composizione” speciale

La sua formula vegana contiene un elevato contenuto di acido ialuronico a basso ed alto peso molecolare, che attrae e trattiene l’acqua in profondità e nella mucosa labiale con effetto nutriente e rimpolpante. Il complesso Water Gloss: una serie di oli che riflette la luce regalando alle labbra lucentezza e una finitura uniforme.
I micro pigmenti Crystal Colour sono pigmenti nudi che offrono una palette di colori naturali. Filtri Uv ed antiossidanti proteggono in modo efficace dai dannosi raggi UV.

E ora, il consiglio di Terry

“Applicate un tocco di Hyaluronic Hydra-Balm sulle guance per riscaldare l’incarnato abbinandolo al colore nudo delle vostre labbra”, dice la make-up artist.
La sua formula pura rende le labbra lisce e confortevoli, più rassodate e levigate, riempiendo le linee sottili. Per mantenere l’idratazione tutto il giorno, potete metterlo più volte durante la giornata.

I sei toni “nudo perfetto” di Hyaluronic Hydra-Balm sono: #1 Sexy Nude – Light toffee rose nude; #2 Nudissimo – Coral nude; #3 Tea Time – Warm apricot nude; #4 Dare To Bare – Soft berry nude; #5 Secret Kiss – Rusty rose nude; #6 Love Affair – Warm red nude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.