Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il nuovo burro corpo di Caudalie
0
Pelle

Il nuovo burro corpo di Caudalie

Dopo aver letto le proprietà di Vinotherapist Beurre Corps Vegan Relipidant di Caudalie, lo abbiamo promosso senza nemmeno provarlo! Pensiamo che sia un trattamento fondamentale per chi ha la pelle molto secca e sensibile, che soffre di prurito e rossori (spesso sintomi della dermatite atopica). In vendita in farmacia e su caudale.com

Che cos’è?

Vinotherapist Beurre Corps Vegan Relipidant (250 ml) è balsamo per il corpo, con una formula vegana composta al 98% da ingredienti di origine naturale. Come l’olio di palma da datteri del deserto che aiuta a rafforzare la barriera cutanea, nutre e ripara la secchezza cutanea; il burro di Karité biologico, un emolliente naturale dall’azione relipidante che nutre e riparatore; l’olio di mandorla dolce bio, altro attivo idratante e nutriente; l’olio di vinaccioli d’uva dal potere antiossidante e soprattutto ricco di omega 6 e 9 che nutrono la pelle. Questo trattamento è senza oli minerali, senza PEG, senza siliconi e con un profumo di mandorla dolce di origine naturale.

La sua consistenza morbida e setosa invita al massaggio e si assorbe rapidamente.

Su usa così

Massaggiare Vinotherapist™ Beurre Corps Vegan Relipidant mattina e/o sera, con movimenti rotatori, partendo dalle caviglie e salendo verso l’alto, fino a farlo assorbire completamente.

Il momento Spa nel relax del proprio bagno!

Vi piacerebbe immergervi nell’universo della Spa Vinothérapie di Bordeaux? Ci sono i consigli professionali delle Vinoterapeute che potrete leggere scansionando il codice QR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.