Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: la strategia per la pelle matura di SVR
0
Pelle

Viso: la strategia per la pelle matura di SVR

Sto usando due creme dall’azione correttiva globale (perdita di tono, disidratazione, incarnato spento, rughe, perdita di compattezza e volume) sul viso e il collo da quasi un mese: si tratta di Densitium Rose Eclat e Densitium Baume Nuit di SVR Laboratoires (in farmacia e sull’online di SVR). Ed ecco come è andata

Di giorno: la vie est en rose!

Quando apro il barattolo di Densitium Rose Eclat (50 ml), la sua texure di bel rosa intenso mi mette subito allegria. Non è un vezzo: i suoi pigmenti rosa correggono gli squilibri cromatici cutanei ed illuminano l’incarnato. Vorrei evitarvi, però, l’errore che ho fatto per qualche giorno: applicare questa crema rosa in modo frettoloso. La consistenza di Densitium Rose Eclat è morbida e, presa dalla voglia di eliminare il mio tono giallognolo, ne mettevo troppa senza sfumarla bene. Così in certi punti del viso si notavano delle differenze. Quindi attenzione: mettetene q.b. e sfumatela bene soprattutto sulle rughe.
La formula di Densitium Rose Eclat contiene l’88% di ingredienti di origine naturale, il nuovo packaging è al 100% riciclabile.

Di notte: sonno di bellezza

Densitium Baume Nuit (50 ml) mi è piaciuta subito. Texture burrosa e con un piacevole profumo. Non è pesante e nemmeno appiccicosa. Penetra bene e ho l’impressione che coccoli la mia pelle durante la notte.
Contiene il 95% dei suoi ingredienti è di origine naturale e il nuovo packaging rispetta l’ambiente.

Cosa contengono queste due creme?

Gli ingredienti in comune sono: l’acido ialuronico ultra frammentato, utile a idratare intensamente, dare più volume e a riempire le rughe. Poi c’è il Bio-calcio, che svolge un’azione ridensificante, aiuta a rimodellare il doppio mento e a rinforzare la barriera cutanea.

Gli attivi in più in ciascuna crema

In Densitium Rose Eclat, come ho già sottolineato, ci sono attivi illuminanti.
La formula di Densitium Baume Nuit contiene: due amminoacidi leviganti, uniformanti e antimacchie; probiotici che agiscono sul microbiota per rinforzare la barriera cutanea e Tetrapeptidi 2%, che riattivano il lavoro cellulare notturno e agiscono sulle rughe del sonno.

Entrambi i trattamenti senza olio minerale, silicone, PEG, EDTA, BHT, parabeni, ingredienti di origine animale, alcool, fenossietanolo.

Testati sotto controllo dermatologico, ipoallergenici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.