Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: la pulizia delicata firmata Clarins!
0
Pelle

Viso: la pulizia delicata firmata Clarins!

Abbiamo scelto per voi tre detergenti e due tonici di Clarins, che ci sono sembrati adatti alla pelle matura. Pensate che già nel 1967 Jacques Courtin-Clarins, mitico fondatore del marchio, immaginò il primo latte detergente delicato alle erbe delle Alpi e genziana. Oggi, gli stessi ingredienti vegetali provengono dal Domaine Clarins,100% bio (in vendita in profumeria e su clarins.it).

L’obiettivo di questi trattamenti di pulizia? Non solo eliminare il trucco, liberare la pelle dalle impurità con tensioattivi delicati, purificare e detergere in leggerezza ma anche contribuire a preservare il microbiota cutaneo.

I loro punti di forza? Il [Complesso Delicatezza] Clarins, con estratti di genziana maggiore bio e melissa bio utili a lenire e dare comfort alla pelle mentre il [Complesso Microbiota], racchiuso nelle lozioni toniche, aiuta a ristabilire l’equilibrio della flora cutanea.

I due detergenti per il viso

Doux Nettoyant Moussant Hydratant (125 ml): è indicato per la pelle normale o secca.
Contiene l’estratto di aloe vera, idratante.
Doux Nettoyant Moussant Apaisant (125 ml), formulato per pelle molto secca o sensibile, contiene l’estratto di camomilla, lenitiva, e il burro di karitè, per un pieno di comfort.
Entrambi sono arricchiti con l’estratto di saponaria bio.
Le loro texture sono sensoriali: creme vellutate che si trasformano in una schiuma fine e densa a contatto con l’acqua.

E per struccare gli occhi?

C’è Démaquillant Douceur (125 ml): una lozione struccante fresca a base di aloe vera che elimina con dolcezza il trucco rafforzando le ciglia. Non fa bruciare gli occhi. Perfetta per chi ha gli occhi sensibili o porta le lenti a contatto.

I due tonici riequilibranti

Il loro segreto? Entrambi sono arricchiti con [Microbiote Complex Clarins]. Lotion Tonique Hydratante (da 200 e 400 ml) contiene gli estratti di aloe vera e di fico bio idratanti e addolcenti, lasciando la pelle morbida e fresca. Mentre Lotion Tonique Apaisante (da 200 e 400 ml) con i suoi estratti di camomilla ed echinacea purpurea aiutano la pelle molto secca o sensibile a sentirsi a suo agio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *