Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Tre fragranze “felici” … di Estée Lauder!
0
Profumi

Tre fragranze “felici” … di Estée Lauder!

La Luxury Collection di Estée Lauder al completo

Anche Estée Lauder, brand Usa famoso nel mondo soprattutto per i trattamenti skincare e per il makeup, ha da poco lanciato la sua Luxury Fragrance Collection, otto straordinarie Eau de Parfum Spray (100 ml), firmate da altrettanti e accreditati maestri profumieri.

Ciascun naso ha condiviso nella sua creazione ricordi, sogni, esperienze, avventure e usato i migliori ingredienti ed essenze, capaci di stimolare l’umore, accendere l’immaginazione e favorire insolite esperienze sensoriali.

Ogni profumo della Luxury Fragrance Collection ha dimostrato, in test neurosensoriali indipendenti, di evocare precise emozioni in chi le ha annusate e subito amate! Infine, la nuova ed esclusiva tecnologia ScentCapture Fragrance Extender di Estée Lauder rende possibile la durata di ogni profumo, dopo una sola applicazione, fino a 12 ore.

Tra le otto fragranze ne abbiamo scelte tre, ovvero quelle che, sulla carta, dovrebbero infondere pensieri positivi e un pizzico di allegria. Se anche un profumo può aiutarci, ben venga!

Eau de parfum Tender Light

Tender Light

Creato da Shyamala Maisondieu, Givaudan: “Quando indosso Tender Light mi sento connessa con ogni nota, con un senso di pace che mi permette di ammirare la bellezza di ciò che mi circonda. Porta un senso di gioia piena che non vorrei mai lasciare andare via”.

Famiglia Olfattiva: Agrumata/ Verde
Tra i suoi ingredienti: un accordo di Tè Cinese artigianale è circondato dalla freschezza ultra-lussuosa del bergamotto e dall’Iris Fiorentino, caldo e vellutato, ispirato dal calore e dalla gioia della luce del sole.
Risveglia la positività e la gioia.

Eau de Parfum Desert Eden

Desert Eden

La creatrice Anne Flipo, IFF, spiega: “La mia fonte di ispirazione per Desert Eden è stato il vivido ricordo dell’atmosfera spirituale negli antichi templi. Il senso di serenità, con l’odore inebriante dell’incenso bruciato e dei legni preziosi mi ha lasciato una sensazione intensa e persistente”.

Famiglia Olfattiva: Legnosa/Fiorita
Tra i suoi ingredienti: il legno di sandalo arricchito dalla luminosità della Rosa Turca e del mistico Olibano, seducente come il deserto all’alba.
Risveglia la fiducia e l’energia.

Eau de parfum Paradise Moon

Paradise Moon

Rodrigo Flores-Roux, Givaudan: “Paradise Moon è stato ispirato dalla stagione della fioritura dell’Osmanthus, dove la gioia e il gusto per la vita sono difficili da descrivere. Non c’è da meravigliarsi che questo minuscolo fiore, che emana un profumo così potente, sia uno dei preferiti dai cinesi, trovando l’utilizzo in tè profumati, nella medicina tradizionale, in cibi squisiti e profumi meravigliosi”.

Famiglia Olfattiva: Cuoio/ Fiorita
Tra i suoi ingredienti: le note di tre tipi di Osmanthus, fiori opulenti, avvolti da Olio di Cisto e un accordo selvatico di Cuoio, incantevole come una foresta illuminata dalla luna.
Risveglia la felicità e la sicurezza.

Il design e l’etichetta del flacone

Il flacone di vetro, con ghiera decorata con un dettaglio in corda dorata, è ispirato al packaging d’archivio di Estée Lauder. Il cappuccio dorato presenta un monogramma ispirato ad un logo originale di Estée Lauder scoperto dagli archivi dell’Azienda e usato in esclusiva nella Luxury Collection. Ciascuno di questi dettagli è un cenno agli elementi chiave del patrimonio del marchio Estée Lauder, reinventato in un modo decisamente moderno.
L’etichetta presenta un simbolo originale che raffigura l’ingrediente protagonista di ogni fragranza.
Luxury Fragrance Collection è disponibile presso una distribuzione selezionata di Profumerie Ethos e sul sito esteelauder.com

Se volete provarle tutte e otto prima di scegliere la vistra fragranza del cuore, c’è anche il Discovery Set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.