Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il duo Clinique: siero ciglia + mascara
0
Makeup

Il duo Clinique: siero ciglia + mascara

Un trattamento e un trucco di Clinique che… si aiutano a vicenda. High Impact Lash Amplifying Serum è un siero da notte che nutre le ciglia migliorandone l’aspetto e High Impact Zero Gravity Mascara per ciglia super enfatizzate… (in profumeria e molto presto su cliniqueitaly.it).

Parliamo del siero

High Impact Lash Amplifying Serum è un trattamento ristrutturante per le ciglia deboli e sottili, formulato con ingredienti che nutrono le ciglia e le aiutano ad apparire più lunghe e volumizzate nel tempo. Usato con costanza, può intensificare anche il loro colore.
Il siero contiene un cocktail di peptidi, fra cui una miscela rinfrescante di Caffeina. Oltre alla Radice di Ginseng e di Curcuma, c’è l’Estratto di Amla, un derivato pro-cheratina ottenuto dall’uva spina indiana.

Come si usa: la sera solo sulla rima ciliare superiore e NON su quella inferiore. Sulle ciglia e sulle palpebre pulite. Con lo speciale applicatore con punta in feltro stendere una sottile linea di siero alla base della rima ciliare superiore (nella stessa zona in cui si mette l’eyeliner) tenendo chiuso l’occhio. Attenzione a non applicarlo negli occhi. Lasciare asciugare per alcuni secondi. Ripetere sull’altro occhio.

Passiamo al mascara

High Impact Zero Gravity Mascara è un mascara a lunga tenuta che enfatizza la lunghezza, il volume e la curvatura delle ciglia naturali sollevandole con un effetto “zero gravity”.
Questo mascara contiene una miscela di polimeri e silice che crea una pellicola flessibile a presa rapida che riveste le ciglia proteggendole dalle lacrime, dall’acqua fredda e dall’umidità. L’olio di Jojoba, emolliente di origine vegetale, è idratante.
La sua consistenza in gel è leggera, non crea grumi e non appiccica tra loro le ciglia. L’applicatore concavo serve a sollevare e incurvare ogni singola ciglia.

Come si usa?

Ripassare il lato arcuato dello scovolino avanti e indietro, per tutta la lunghezza delle ciglia. Premere e trattenere per un istante la parte convessa dello scovolino sulle ciglia. Far asciugare il mascara dopo ogni passata. Ripetere per intensificare il risultato.

Questo mascara si rimuove solo con acqua tiepida (circa 39° C), non è consigliato lo struccanti per occhi.
Si toglie in due modi: usare i polpastrelli con movimenti delicati oppure inumidire un dischetto di cotone con acqua tiepida, poi premerlo con delicatezza sugli occhi per rimuovere il prodotto.

Attenzione: NON INDOSSARE Lash Building Primer sotto High Impact Zero Gravity Mascara perché potrebbe comprometterne la tenuta.

Entrambi i prodotti sono testati contro le allergie, privi di profumo al 100%, testati oftalmologicamente. Adatto per gli occhi sensibili e per i portatori di lenti a contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.