Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Aveda e le maschere 100% Vegan!
0
Capelli

Aveda e le maschere 100% Vegan!

Amo Aveda da sempre. Per il suo rispetto per l’ambiente e per le sue iniziative ecosolidali che già, quando fu lanciato in Italia tanti e tanti anni fa, lo rendevano un marchio unico fra le aziende cosmetiche di allora. Il suo fondatore Horst Rechelbacher, era davvero carismatico e mi aveva subito conquistata: divenne protagonista di alcuni miei articoli alla fine degli anni’ 90.

Su le maschere Nutriplenish Light e Deep!

Scusate l’inizio nostalgico, ora passo subito al dunque! Per festeggiare il primo anniversario 100% Vegan e il suo supporto al movimento globale Veganuary, Aveda ha creato due nuove maschere che entrano a far parte della linea Nutriplenish (la recensione di due prodotti che ho provato, in un post del 2020).
 
Nutriplenish Masque Light Moisture è formulata al 98% da ingredienti di derivazione naturale. La sua consistenza ultra leggera idrata senza appesantire i capelli da fini a medi.

Nutriplenish  Masque Deep Moisture è formulata al 96% da ingredienti di derivazione naturale. Con 2,5 volte in più di burri e oli rispetto a Nutriplenish™ Light Moisture Masque. Ricca crema idratante per capelli da secchi a molto secchi.

Cosa contengono?

Il collaudato Superfood Complex composto da Olio di Melograno Biologico, Olio di Cocco e Burro di Mango dall’azione idratante, antiossidanti, illuminante e nutriente. Da piante, acqua o minerali non derivati da petrolio, secondo gli standard ISO.

Come si usano?

Come trattamento settimanale supernutriente, applicatele insieme: la maschera light sulle radici dove i capelli tendono ad essere più grassi e la maschera deep sulle punte che necessitano più idratazione.

Per vivere l’esperienza di una Spa casalinga, Antoinette Beenders Professional Global Artistry di Aveda, consiglia di usare le maschere Nutriplenish come trattamento notturno o come maschera leave-in: ”Mettete un asciugamano caldo sulla testa dopo aver applicato la maschera, poi rilassatevi mentre lei lavora…”.

In vendita nei saloni Aveda, aveda.it e nei corner Aveda Coin e profumerie selezionate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *