Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: Clarins e il fluido in olio Plant Gold
0
Pelle

Viso: Clarins e il fluido in olio Plant Gold

Il trattamento che oggi vogliamo suggerirvi è Plant Gold Emulsion-en-Huile Nutri-Revitalisante (35 ml) di Clarins di origine naturale al 100%. Fa parte della linea Aromaphytocare che associa il potere olfattivo e stimolante degli oli essenziali alle virtù trattanti degli estratti di piante (in vendita in profumeria e su clarins.it).

Nel suo flacone…

… ci sono l’emulsione e l’olio che si miscelano tra loro solo al momento dell’applicazione. Basta premere sull’erogatore. La dose di prodotto che esce dal beccuccio è sufficiente per trattare il viso e il collo. Questo fluido si prende cura della pelle rilassando anche la mente. La sua texture è leggera e non grassa. Ha un naturale e piacevole profumo aromatico.

Cosa contiene la sua formula

La Ricerca Clarins ha associato gli oli essenziali nutrienti di nocciola, semi d’uva e macadamia mentre l’estratto di orchidea blu e l’olio essenziale patchouli danno più tono.

Come si applica: i gesti giusti

Le esperte Spa Clarins consigliano di riscaldare un pò l’olio tra il palmo delle mani.
Inspirare profondamente ed applicare il trattamento dall’interno verso l’esterno su viso e collo. Effettuare una leggera “pressione drenante” 3 volte sulle guance, sulla fronte e sul mento, infine sul collo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *