Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: il siero “365 giorni” di Lancaster!
0
Pelle

Viso: il siero “365 giorni” di Lancaster!

Anche la cosmetica ha le sue certezze: una di queste è 365 Skin Repair Youth Renewal Serum di Lancaster. Questo siero ha già una lunga vita di successi alle spalle: è nato nel 2003 dai Laboratori Lancaster nel Principato di Monaco (in vendita in profumeria e sul sito onlne di Lancaster).

Quando fu lanciato sul mercato beauty, alla presentazione stampa c’ero anche io. Allora, lavoravo per Elle Italia ed essendo un’appassionata di tecnologia cosmetica l’ho provato subito e, soddisfatta, ho continuato a usarlo per parecchio tempo.

I risultati sulla mia pelle erano ben visibili. Ero decisamente più giovane, ma 365 – come lo chiamavo io – affrontava il tema “protezione” dal sole tutto l’anno (non solo d’estate o in vacanza) e trovavo questa sua azione molto rassicurante per la salute della pelle.

Lancaster e la sua expertise solare…

Lancaster è sempre stato un marchio leader nello studio dello spettro solare (famosissimi i suoi prodotti solari) e 365 Skin Repair Youth Renewal Serum lo conferma tuttora perché è un trattamento creato per combattere lo stress ossidativo causato in primis dalla luce solare. La Ricerca Lancaster ha voluto infatti offrire alle donne la migliore protezione e riparazione cutanea, 365 giorni l’anno, per prevenire ed evitare l’invecchiamento precoce della pelle.

Migliorato sulla base delle scoperte scientifiche e delle innovazioni cosmetiche, 365 ha fatto l’ultimo restyling di formula nel 2015. La sua nuova tecnologia promette di difendere il DNA cellulare della pelle da stress ossidativi innescati dall’odierna ultra-connettività, dall’inquinamento esasperato e da una vita logorante. Un siero, quindi che da beauty-editor consiglio a tutti per tenere a bada l’invecchiamento cutaneo, sia a livello biologico che ambientale.

Cosa contiene

Per aiutare la pelle stressata sia in superficie sia nei suoi strati più profondi, i Laboratori Lancaster hanno sviluppato e brevettato un liposoma esclusivo, che contiene quattro enzimi specifici con proprietà riparatrici che riattivano le naturali funzioni cutanee.

Per massimizzare le difese contro le aggressioni ambientali dannose (raggi ultravioletti, raggi infrarossi e radicali liberi), il complesso RPF originale, noto per la sua azione antiradicali liberi con Melograno, è stato arricchito con Estratto di Alchechengi. Questo mix di ingredienti si comporta come uno scudo contro i radicali liberi.

Infine, ispirandosi alla fantastiche capacità di certe piante di sopportare condizioni di vita estreme, la Ricerca Lancaster ha creato un complesso epigenetico unico: Estratto di riso rosso dell’Himalaya, Estratto di vino rosso ed Estratto di cellule staminali di piantaggine.

Come e quando si usa?

365 Skin Repair Youth Renewal Serum (da 30 e 50 ml) si applica ogni mattina e ogni sera, 365 giorni l’anno, prima di qualsiasi trattamento quotidiano.

Basta qualche goccia: la sua texture è fresca e assorbe subito, ha un piacevole profumo di petali bianchi e bacche rosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *