Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Due “trucchi” labbra by Pixi!
0
Makeup

Due “trucchi” labbra by Pixi!

Una puntatina da Sephora per curiosare un pò le novità 2022! Girovagando tra gli scaffali mi ha colpito il trucco Pixi che, nonostante il packaging giocoso, ha prodotti molto professionali.

Pixi Beauty è stato fondato circa 20 anni fa a Londra dalla makeup artist Petra Strand – mi hanno spiegato da Sephora – e ha molte fans in tutto il mondo grazie ai suoi “trucchi/trattamenti” prodotti con ingredienti di alta qualità. Petra ha voluto infatti creare prodotti di bellezza che possano ottenere una pelle dall’aspetto sano e luminoso.

Ecco i miei acquisti…

Di solito inizio a provare un nuovo marchio dal rossetto, e TintFix mi è piaciuto subito. È una “tinta” multiuso idratante da applicare sulle labbra e da sfumare anche sulle guance per un flash di colore. La sua texture è setosa, quindi posso stratificarla per ottenere un colore più o meno intenso (è il primo colore da sinistra).

Questo rossetto contiene olio di Rosa Canina, olio di Jojoba ed estratto di foglie di Lampone che, insieme, idratano, nutrono e levigano le labbra.

Tintfix è disponibile in 5 toni: Calm; Soft; Adore; Love; Heavenly. Io ho scelto Soft, un bel rosa elegante.

E adesso, un olio per le labbra…

Glow-y Lip Oil è un olio levigante e idratante. Quando lo applico rende le mie labbra luminose con un effetto rugiada.

Io ho scelto la variante Mint-y alla menta per il giorno (nella foto a destra) mentre la variante calmante Dream-y è più indicata per la notte!

Nella loro formula: avocado ristrutturante; olio di Jojoba e olio di Limnanthes Alba idratante e nutriente.

Tutti i prodotti Pixi sono disponibili sul sito ufficiale pixibeauty.com e presto anche da Sephora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *