Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:

Viso: la maschera di Sisley Paris per la pelle secca

0
Pelle

Viso: la maschera di Sisley Paris per la pelle secca

È un trattamento piuttosto costoso ma se deciderete di acquistarlo, non vi deluderà: Masque de Nuit Velours aux Fleurs de Safran di Sisley Paris è una super coccola per la pelle secca! In profumeria e su sisley.it

Che cos’è?

Una maschera leggera e confortevole da applicare la sera, creata per la pelle secca che, in questa stagione tira, si arrossa, si sente a disagio. È una pelle fragile perché carente di lipidi e di acqua, quindi necessita di essere lenita, nutrita e riparata durante la notte, per ritrovare al risveglio comfort e morbidezza.

Cosa contiene la sua formula?

L’estratto di fiori di zafferano dall’azione super lenitiva. Segue un cocktail di attivi di origine vegetale (olio di Macadamia, semi di Cotone, burro di Kokum, estratti di Mughetto del Giappone) per nutrire la pelle restituendole morbidezza e setosità.
La parte idratante a breve e a lungo termine spetta invece alla Glicerina di origine vegetale e alla Pro-Vitamina B5 più l’estratto di Padina pavonica. Infine, ecco gli attivi riparatori: burro di Karité e miele di Timo.

La texture di Masque de Nuit Velours non poteva che essere sensoriale e impercettibile per avvolgere il viso con le sue note di miele e fiori d’arancio (100% di origine naturale) profumate e calmanti.

Due modi per applicare Masque de Nuit Velours

Uno strato leggero da una a due volte la settimana su viso e collo, in
sostituzione del trattamento notturno. Lasciandola in posa tutta la notte.

Vento, freddo, stress possono causare secchezza occasionale. In questo caso, applicare la maschera in strato abbondante come maschera SOS su viso e collo lasciandola in posa 10 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *