Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Corpo: L’Occitane e le sue magie profumate!
0
Pelle, Profumi

Corpo: L’Occitane e le sue magie profumate!

Amiamo molto L’Occitane, marchio fondato da Olivier Baussan che, nel 1976, iniziò a distillare gli oli essenziali e a venderli nelle sue amate terre provenzali. Un’azienda costruita su solidi principi e con un’immutata filosofia: la natura e l’uomo contano.

La linea Néroli & Orchidée, in questo periodo, diventa Eau Intense e indossa un abito decorato dall’illustratore Tristan Bonnemain. Continua però a essere in vendita anche nella sua “veste” abituale (nei negozi L’Occitane e sul sito it.loccitane.com).

I magnifici 4 anche in cofanetto

Eau de Toilette Néroli & Orchidée – Eau Intense (75 ml); Gel Doccia Néroli & Orchidée – Eau Intense e Latte Corpo Profumato Néroli & Orchidée – Eau Intense (entrambi da 245 ml); Crema Mani Néroli & Orchidée – Eau Intense (30 ml). Sono in Edizione Limitata, in vendita sia singolarmente sia in cofanetto.

Un pizzico di vaniglia in più

La scia di Néroli & Orchidée è un perfetto mix tra agrumi, dolcezza floreale e le misteriose e avvolgenti note di vaniglia, perfette in queste fredde giornate d’inverno. Per questa edizione limitata Néroli & Orchidée, L’Occitane ha usato vaniglia proveniente da fonti sostenibili. La vanilla planifolia è il frutto di un’orchidea che sboccia generalmente tra novembre e dicembre.

Una fragranza seduttiva, floreale-fruttata, che propone l’incontro tra il dolce Neroli e la conturbante Orchidea, che debutta con note fresche di arancia e mandarino Questa combinazione irresistibile è completata dall’Orchidea del Madagascar. Un profumo femminile e passionale.

Gli obiettivi di L’Occitane entro il 2025

Ridurre i rifiuti: il 100% dei flaconi sarà realizzato con plastica 100% riciclata e il 100% delle boutique monomarca proporrà un servizio di riciclaggio. In quest’ottica, tutte le edizioni natalizie sono create in modo sostenibile, riducendo dell’82% l’impiego di plastica rispetto allo scorso Natale.
Promuovere l’imprenditoria femminile: l’obiettivo è quello di sostenere lo sviluppo socioeconomico di oltre 60.000 donne in Burkina Faso.
Lottare contro la cecità evitabile: l’obiettivo è quello di fornire cure oftalmiche a 15 milioni di persone in tutto il mondo
Rispettare la biodiversità: nel 2016 è già stato superato l’obiettivo che L’Occitane si era posto: salvaguardare 1000 varietà e specie di piante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *