Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: Shiseido e il suo nuovo Ultimune!
0
Pelle

Viso: Shiseido e il suo nuovo Ultimune!

Il trattamento iconico Ultimune di Shiseido, già vincitore di 200 beauty awards, diventa ancor più attivo contro l’invecchiamento cutaneo. Creato dai Laboratori Shiseido nel 2014 con l’obiettivo di rinforzare le difese della pelle nei confronti degli stimoli ambientali dannosi, è un prodotto per donne di ogni età, etnia e tipo di pelle. Ecco l’ultimo restyling della sua formula (shiseido.it e in profumeria).

Un circolo virtuoso

Frutto di oltre 25 anni di ricerca, oggi la Tecnologia ImuGenerationREDTM con LifebloodTM
offre una doppio effetto antietà rinforzando il sistema di difesa cutaneo con tre strategie:
-depura dalle cellule vecchie
-protegge la pelle dall’invecchiamento accelerato
-ottimizza la microcircolazione che, a sua volta, migliora il corretto funzionamento del sistema di difesa.

Gli ingredienti chiave

L’estratto fermentato di Rosella agisce su due cellule-chiave coinvolte nel sistema di autodifesa della pelle per combattere i fattori interni ed esterni che compromettono la sua salute e la fanno invecchiare precocemente;
l’estratto di Houttuynia Cordata (nella foto) rafforza, invece, la microcircolazione per garantire in modo costante i nutrienti essenziali e le cellule difensive ovunque nella pelle, rendendola più forte.

Come e quando si usa

Questo siero si applica mattina e sera.
La mattina prima dei trattamenti abituali per ottimizzarne l’efficacia.
La sera dopo il detergente e la lozione riequilibrante.

La sua texture

È piacevole, ricca e fresca allo stesso tempo, si assorbe facilmente. La sua combinazione unica di due oli in capsule di grandezza diversa lasciano la pelle setosa e levigata, senza effetto appiccicoso.

La sua fragranza di benessere

Da sempre impegnati in campo aromacologico, gli scienziati di Shiseido considerano la fragranza un elemento attivo nello skincare per ottimizzare i benefici dei vari trattamenti. Ultimune sprigiona una scia floreale verde che mixa note floreali rilassanti a note speziate energizzanti.
È presente anche ImuCalmCompoundTM con l’Elemento Rosa (TMB) e l’Elemento Loto (DMB*) che alleviano lo stress con effetto calmante.

E per finire, l’impegno ecosostenibile

Shiseido ha avviato le Sustainable Beauty Actions (SBAS), una serie di iniziative che comprendono lo sviluppo di confezioni sostenibili con l’obiettivo di raggiungere il 100%entro il 2025.

  1. Il nuovo packaging del refill è disponibile globalmente con tappo e dispenser riutilizzabili, studiati per ridurre ancor più lo scarto in plastica.
  2. Il cappuccio interno bianco del refill è realizzato impiegando plastica di origine vegetale.
  3. Il cartone esterno è in cartoncino certificato FSC prodotto da foreste gestite in maniera sostenibile.
    E ancora: cappuccio interno in plastica di origine vegetale; flacone in vetro riciclabile; dispenser in plastica riutilizzabile per ridurre gli sprechi.
    (in vendita su shiseido.it e in profumeria)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.