Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:

Colazione da Tiffany con Gold Rose Eau de Parfum

0
Profumi

Colazione da Tiffany con Gold Rose Eau de Parfum

Un profumo-gioiello firmato Tiffany &Co e, nella mia mente, è subito Audrey Hepburn nel suo iconico tubino nero!

Per le romantiche come me, ecco l’ultima creazione profumata Tiffany &Co.: Gold Rose Eau de Parfum, composta dal maître parfumeur Jerome Epinette di Robertet.

Una scia che incanta

Difficile descrivere un profumo perchè ognuno di noi ha i suoi gusti… Provo a dare un giudizio oggettivo: ho percepito Gold Rose Eau de Parfum come moderna e classica allo stesso tempo. Senz’altro raffinata ma con un’evoluzione olfattiva vibrante e luminosa che la rende una fragranza contemporanea.

Gold Rose Eau de Parfum (da 50 e 75 ml) si apre con le note frizzanti di ribes nero fruttato, abbinato a pepe rosa e litchi. Nel cuore, ecco un accordo di rosa blu, un ibrido unico di rosa giapponese, che evoca l’iconica sfumatura Tiffany Blue® e che regala un delicato sentore floreale. Nel finale avvolgente, semi di ambretta si fondono con iris e l’intensità del muschio.

Anche il flacone è un piccolo capolavoro

Il suo design si ispira ai leggendari tagli di diamanti e il minuzioso lavoro di sfaccettatura della base e delle spalle evoca la maestria degli artigiani Tiffany, che lavorano per far risaltare la bellezza e la luce in ogni pietra. Incise sul flacone le note principali della fragranza e, in contrasto, l’elegante collare in metallo con il logo Tiffany & Co. nella tonalità Tiffany Blue®.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *