Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:

Viso: detergente + essenza Neal’s Yard Remedies

0
Pelle

Viso: detergente + essenza Neal’s Yard Remedies

Nato a Londra nel 1976, nel cuore di Covent Garden: Neal’s Yard Remedies è il brand di skincare biologica dall’inconfondibile packaging blu. Oggi presenta due nuovi prodotti: il detergente e l’essenza della linea Frankincense Intense dedicata a prevenire l’invecchiamento cutaneo.

Che coppia!

Frankincense Intense Cleansing Melt (100 ml): è un detergente a tripla texture, formulato per eliminare ogni impurità dal viso. Il suo contenuto? Un raffinato cocktail di olio di girasole biologico, olio di mandorle dolci e olio di cocco, che aiuta a regolare l’umidità dell’epidermide, rendendo la pelle elastica e ben detersa.

Frankincense Intense Hydrating Essence (100 ml): è un’essenza leggerissima idratante che prepara la pelle ad assorbire i prodotti successivi. Nella sua formula, acido ialuronico più estratto di melograno, che aiutano a ripristinare la corretta idratazione epidermica, più olio di Argan biologico. Per una pelle più rimpolpata e luminosa.

Entrambi i trattamenti contengono olio essenziale di Boswellia dall’aroma molto rilassante.

Info su Neal’s Yard Remedies

Nel 2014 è stato il primo marchio health and beauty a ricevere 100/100 per etica da The Ethical Company Organisation. I suoi obiettivi principali? Sicurezza: niente parabeni, oli minerali o conservanti nocivi. Efficacia: potenti piante ed oli essenziali sostenuti dalla ricerca delle autorevoli università di Kingston, Newcastle & Westminster. Ambiente: ingredienti procurati da risorse sostenibili, packaging riciclato e riciclabile.

Questi trattamenti sono in vendita da Olfattorio & Bar à Parfums a Milano, Roma, Firenze, Torino, Bergamo, Brescia, Genova, Sestri Levante. Per maggiori informazioni: olfattorio.it, baraparfums.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *