Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Corpo: il melograno di Mediterranea
0
Pelle

Corpo: il melograno di Mediterranea

Oggi vi suggeriamo qualche buona idea per le feste. Come il tris di Mediterranea dedicato al melograno, frutto spesso presente sulle tavole di capodanno perchè i tanti semi contenuti nel suo frutto simboleggiano ricchezza, abbondanza e fertilità.

Il melograno: una pianta mitica!

Si narra infatti che fu Afrodite a piantare il melograno sull’isola di Cipro mentre altri racconti affermano che il primo melograno sia nato da una goccia del sangue di Dionisio caduta sulla terra.

Un super ingrediente di bellezza

Mediterranea ha creato la linea Natura Melograno con l’estratto biologico di melograno, sapientemente miscelato ad altri preziosi ingredienti bio.
Lo Shampoo Doccia (250 ml) deterge il corpo con delicatezza e rende i capelli leggeri, rispettando il cuoio capelluto; la Crema Corpo (250 ml), dalla consistenza soffice e vellutata, è nutriente ed antiossidante; la Crema Mani (75 ml), utile in questo periodo di gel igienizzanti, idrata e protegge le nostre mani senza ungerle. La formulazione di questi tre prodotti è al 97% naturale e bio. Non contiene PEG, parabeni, siliconi, oli minerali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *