Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: ISDIN e la sua vitamina C
0
Pelle

Viso: ISDIN e la sua vitamina C

Per aumentare la compattezza e la luminosità della pelle, niente di meglio che una robusta cura di vitamina C. Perfetto il siero per il viso ISDINCEUTICS Flavo-C Forte, con il 15% di Vitamina C pura, fresca e stabile. Si presenta in due declinazioni: da 1 flaconcino che dura 10 giorni se si desidera un’azione illuminante mentre quella da 3 flaconcini per una durata di 30 giorni per un’azione ristrutturante e compattante (in vendita su isdin e in farmacia).

Cosa contiene Flavo-C?

La vitamina C agisce in sinergia con la vitamina E, in modo da garantire un’elevata efficacia rinforzando l’azione antiossidante. Ci sono poi il complesso pollution-defense system (aiuta a proteggere la pelle dall’inquinamento) e l’acido ialuronico idratante. 
La consistenza silky-gel assorbe in modo facile lasciando il viso morbido. 

Come si usa Flavo-C Forte

Nel tappo del flaconcino è racchiusa la vitamina C in polvere ben separata dal resto della formula perché siano preservate tutte le sue proprietà e quelle degli altri ingredienti fino al momento dell’uso.

Dopo aver mescolato la vitamina C con la soluzione liquida ricca di attivi antiossidanti, idratanti e anti-inquinamento, agitate bene il flaconcino per attivare il trattamento ed applicarlo nei successivi 10 giorni. 
Questo siero si usa la mattina prima della crema da giorno. Due-tre gocce sul viso, il collo e il décolleté, evitando il contorno occhi.

Info su ISDIN

ISDIN, azienda internazionale leader in fotoprotezione e dermatologia in Spagna, è stata fondata 45 anni fa.
Oggi è in più di 40 mercati nel mondo con un team di 1.000 persone.
Grazie al suo programma Blue Wave, che prevede l’impegno per la salute delle persone, la comunità e la conservazione del pianeta, ISDIN è stata riconosciuta come azienda B Corp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *