Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Labbra: 5 prodotti by Estée Lauder
0
Pelle, Makeup

Labbra: 5 prodotti by Estée Lauder

Labbra screpolate? Oppure ruvide e disidratate? Addirittura mangiucchiate? Molto interessante la collezione Pure Color Envy Lip Care di Estée Lauder interamente dedicata al benessere e alla bellezza delle labbra. Quale trattamento scegliere? Per facilitarvi il compito, ecco un bel riassunto!

La sera, su labbra pulite: esfoliare, nutrire, riparare

Pure Color Envy Smoothing Sugar Scrub (in profumeria e online).
Si tratta di un balsamo liquido formulato con morbidi cristalli di zucchero solubili che rimuove le ruvidità dalle labbra, leviga e riduce le screpolature; ammorbidisce le labbra preparandole al trattamento seguente.
Con l’applicatore incorporato basta massaggiare il prodotto sulle labbra con delicatezza lasciando sciogliere i cristalli e tamponando l’eventuale eccesso.

Pure Color Envy Nighttime Rescue Lip Oil-Serum (esclusiva La Rinascente e online): è un olio-siero leggero, ma dall’azione intensa. La sua formula è arricchita con sfere di collagene, acido ialuronico e una miscela di 5 preziosi oli di fiori, tra cui rosa damascena, lavanda, rosa camelia japonica, girasole e jojoba. Serve a nutrire la mucosa quando è troppo secca riducendo l’aspetto delle rughe sottili.

Pure Color Envy Lip Repair Potion (in profumeria e online).
Trattamento riparatore all-in-one a base di acido ialuronico. La sua texture concentrata crea una maschera idratante e protettiva che aiuta a trattenere l’idratazione. Il colore rosa tenue perfeziona le labbra con una sfumatura delicata che si adatta a tutte le tonalità della pelle.
Si applica secondo necessità, perfetto anche per la sera.

Di giorno: definire ed idratare le labbra

Pure Color Envy Lip Volumizer (in profumeria e online).
Arricchito con acido ialuronico che è un forte idratante, aiuta a rimpolpare e levigare la superficie delle labbra e le piccole linee. La consistenza fluida è ultra confortevole, non appiccica, si applica con facilità e lascia una piacevole sensazione di freschezza alla menta.

Il delicato colore rosato si adatta a tutti i toni di pelle: da chiaro, si trasforma in un rosato che ravviva le labbra. Si indossa da solo oppure sopra il rossetto per aumentare il volume delle labbra.

Pure Color Envy Color Replenish Lip Balm (in profumeria e online).
La sua formula leggera, al 92% di origine naturale, scivola sulle labbra con un finish satinato regalando loro un tocco rosato che ne vivacizza la tonalità.
Si può usare come base prima del rossetto oppure da solo come trattamento idratante intensivo leggermente colorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *