Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Dalla Lettonia, 3 prodotti Madara per le over 50
0
Pelle

Dalla Lettonia, 3 prodotti Madara per le over 50

Anche voi fate parte dell’esercito di donne che scelgono la “bellezza naturale”? Per aiutarvi a fare la scelta giusta abbiamo interpellato Paola Chessa, grande esperta di cosmesi biologica e che avete già conosciuto in una delle nostre Storie di donne. Co-founder di Giada Distributions, azienda che distribuisce in Italia solo marchi del Nord Europa e solo a base di ingredienti naturali, appunto.
Paola Chessa suggerisce tre prodotti di Madara Organic Skincare che, secondo lei, non dovrebbero mai mancare alle over 50.

Prima di tutto… esfoliare!

Per prepararsi alla stagione fredda, la pelle matura ha bisogno di una bella esfoliazione. Azione che serve a rimuovere le cellule morte ed avere un’epidermide più ricettiva agli altri prodotti facendoli penetrare più facilmente. PEEL Brighteining AHA Peel Mask (60 ml) è una maschera con acidi della frutta, un peeling enzimatico indicato per prevenire le macchie scure ed attenuare l’eccesiva pigmentazione cutanea, rendere la carnagione più luminosa.

Per una pelle più idratata

Già intorno ai 30 anni il viso comincia a segnarsi: la produzione di collagene che mantiene la pelle tonica ed elastica e quella dell’acido ialuronico tendono infatti a diminuire.

Rimpolpare ed idratare

Allora consiglio alle followers di Le Beauty’s Angels due altri trattamenti: BOOST Hyluronic Collagen Booster (25 ml) da usare mattina e sera prima della crema come se fosse un siero.  
Formulato con acido ialuronico e zuccheri vegetali lavora sull’idratazione, blocca le sostanze irritanti e stimola la produzione di collagene. Il 100% degli ingredienti è di origine naturale, il 23% è biologico.

Per una pelle più tonica

Rassodare e levigare

Anche BOOST Amino-Fill 3D Lifting Booster (25 ml) fa la sua parte e si usa mattina e sera prima della crema come se fosse un siero. È un concentrato rassodante naturale e certificato dall’effetto levigante che aiuta a migliorare l’aspetto della pelle matura, rilassata e segnata.
Formulato con aminolipidi e biopolimeri di origine vegetale che, oltre a ricompattare l’epidermide, proteggono le proteine che sostengono la struttura del viso. Il 99% degli ingredienti è di origine naturale, l’8% è biologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *