Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
L’hair tris per bionde by Shatush
0
Capelli

L’hair tris per bionde by Shatush

Oggi vi parliamo per la prima volta di un notissimo marchio: debuttiamo infatti con Shatush Cool Blond, una nuova linea formulata per ravvivare ed illuminare i biondi naturali, correggere il viraggio verso le tonalità calde dei capelli schiariti e neutralizzare riflessi gialli nei capelli grigi o bianchi (negli atelier Go Coppola e Aldo Coppola e sull’e-commerce shopaldocoppola).

Gli ingredienti? Da filiera mediterranea

Cool Blond Shatush – dicono gli esperti Coppola – si distingue dagli altri prodotti tonalizzanti tradizionali per il suo contenuto curativo e ristrutturante. Gli estratti naturali e gli oli vegetali contenuti nei tre trattamenti sono tutti provenienti dalla filiera mediterranea. Come l’estratto del fiore di arnica montana, malva, rosmarino e salvia ricchi di proteine vegetali e oli essenziali dall’azione ristrutturante, igienizzante e sebo normalizzante.
Gli estratti di mandarino, arancia, limone e pesca ricavati dalla macerazione dei frutti, sono ricchi di zuccheri e vitamine A, B e C, elementi fondamentali per il benessere di cute e capelli.
Gli oli di mandorla dolce, oliva e semi d’uva contengono acidi grassi essenziali proteggono, nutrono e illuminano i capelli.

Shatush Cool Blonde beauty routine

Neutralizing Shampoo (250 ml) è un detergente delicato per capelli biondi, decolorati o grigi. Esalta la bellezza degli shatush, mantenendo la naturalezza e la luminosità del biondo.
Va distribuito sulle lunghezze, si lascia posa pochi minuti prima del risciacquo.

Neutralizing Mask (200 ml) è un impacco per capelli biondi, decolorati o grigi. Mentre nutre e idrata intensamente, attenua indesiderati riflessi gialli, mantenendo nel tempo la naturalezza degli shatush sulle ciocche più chiare. Applicazione consigliata dopo ogni shampoo.

Power Color Mask (200 ml) è un correttore di colore con effetto tonalizzante intenso. Formulato per ravvivare i toni freddi e spegnere i toni gialli dai capelli schiariti o da quelli grigi, non macchia e non lascia residui. Dato che contiene un’elevata concentrazione dei pigmenti, lpiù si lascia in posa e più il risultato tonalizzante sarà intenso. Si consiglia una sola applicazione a settimana, da alternare con Cool Blond Neutralizing Mask.

Come si usano le maschere?

Prima si devono tamponare i capelli con un asciugamano per togliere il più possile l’acqua, poi le maschere vanno distribuite massaggiandole sui capelli umidi. Lasciate in posa e infine risciacquate con tanta acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *