Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: più tono e compattezza?
0
Pelle

Viso: più tono e compattezza?

Con gli anni l’ovale cede e la pelle è – in generale – poco tonica? Si può subito correre ai ripari con i trattamenti che fanno ritrovare elasticità e compattezza al viso.

Dopo i due trattamenti rassodanti corpo linea XtraTone di Dermophisiologique descritti tempo fa in un post, oggi è la volta di XtraTone Crema Rassodante Intensivo Viso.

Attenzione anche al collo!

XtraTone Crema Rassodante Intensivo Viso (50 ml) è un trattamento urto tonificante che contrasta cedimenti ed atonie, distende la pelle restituendo al viso un aspetto compatto ed omogeneo. Nella formula: l’associazione di una Matrikina che stimola la sintesi di nuove fibre di sostegno con Ceramide 2, cemento dello strato corneo. La loro azione è coadiuvata da oli vegetali puri quali l’olio di Jojoba e l’olio di mandorle dolci.
In particolare, l’olio di Jojoba ricco in antiossidanti naturali, è un potente antiaging, dall’elevata penetrabilità cutanea, capace di dare morbidezza ed elasticità.

Tutti i prodotti della linea XtraTone si avvalgono anche dell’esclusivo brevetto ATiPenergy® che, con la isoquercetina, protegge le cellule danneggiate dall’azione del tempo, dei raggi solari e degli agenti esterni, contribuendo a tutelare il naturale sistema antiossidante interno e le capacità difensive della pelle.

La texture di questa crema è piacevole al tatto, si applica e si assorbe con facilità, permettendo di truccarsi subito dopo. Va usata mattina e sera anche sul collo e sul décolleté.

Dermophisiologique ci piace perché…
… oggi celebra la terza ricertificazione B-Corp conseguita dopo un processo di B-Impact Assessment profondo e verticale, che ha coinvolto tutti gli aspetti aziendali, con un il miglior risultato di sempre: 86.3, ottenuto attraverso la verifica dei seguenti punti.
1. Mission e obiettivi di beneficio Comune indicati a Statuto; 2. ambiente lavorativo inclusivo, che mira al benessere della persona; 3. valore generato per il benessere sociale dell’ambiente in cui si opera;
4. produzioni eco-sostenibili, che rispettano la natura ed il pianeta; 5. benessere creato con la distribuzione di prodotti e servizi alle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *