Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:

bareMinerals: ombretti di tutti i colori!

0
Makeup

bareMinerals: ombretti di tutti i colori!

6 nuove palette di ombretti tono su tono per truccarsi in modo facile

Ci è piaciuto subito questo tripudio di tinte, quindi ve le proponiamo per dare un coup de couleur allo sguardo.

Le nuove sei Mineralist Eyeshadow Palette di bareMinerals, ispirate alle sfumature della natura, sono ton sur ton, quindi molto facili da usare.

Le texture degli ombretti sono sfumabili e lunga tenuta, prive di talco o siliconi, mentre il packaging è eco-consapevole. Aggiungiamo anche che il prezzo è abbordabile (in vendita da Douglas, Pinalli, Esserbella e sul e-commerce bareMinerals.com).

Gli ingredienti principali

Estratti botanici spremuti a freddo di olivello spinoso e di olio di rosa canina da coltivazioni sostenibili, due attivi ricchi di antiossidanti e di omega che aiutano a tenere ben idratata la palpebra. Le loro formule al 95% di ingredienti di origine naturale, sono dermatologicamente ed oftalmologicamente testate, adatte a occhi sensibili e a chi indossa lenti a contatto. Testate anche contro le allergie.

I consigli dei makeup-artists di bareMinerals

Ricordate sempre di stendere sulle palpebre un primer per creare una base ben levigata.

Per un tocco di colore, ci vuole un pennello morbido per stendere l’ombretto in modo omogeneo sulla palpebra e nella piega, sfumando verso l’alto per attenuare i margini visibili.
Per un colore più intenso, stratificare 2 o più nuance con finiture diverse per creare un look dimensionale.
Per uno smoky eye, applicare una nuance matte più profonda sulla palpebra, poi sfumare una tonalità shimmering più chiara sopra, attenuando i contorni con un pennello da sfumatura morbido. Stendere il colore intorno alla rima ciliare inferiore con un pennello affusolato più piccolo.

Scegliete la vostra palette Mineralist

Rosewood (nuance rosate calde); Stonewashed (grigi e blu freddi); Heathered (toni viola freddi); Sunlit (neutri caldi); Burnished (nuance ambrate calde); Ultranatural (neutri freddi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *