Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:

Corpo: la Rosa Purpurea de L’Erbolario

0
Pelle

Corpo: la Rosa Purpurea de L’Erbolario

A casa mia durante la sera si diffonde nell’aria una delicata scia di rosa. Niente di mistico: è semplicemente la mia nuova Crema per il Corpo alla Rosa Purpurea, l’ultima linea profumata L’Erbolario.

Dopo la doccia serale…

La mia nuova crema corpo (200 ml) ha una consistenza molto soffice e sensoriale. Il suo bouquet è floreale agrumato, un profumo che invita al relax motturno. Naturalmente è formulata con sostanze vegetali idratanti e tonificanti (la frazione insaponificabile dell’olio di Oliva; l’olio d’Avena; l’olio di Girasole bio; Vitamina E dai semi della Soia) e con una combinazione di burri di Cacao e Karité vellutanti e nutrienti. Contiene il 96% di ingredienti di origine naturale.

Protagoniste di tutta la linea? L’estratto e l’acqua distillata di Rosa gallica

Ci spiegano dai Laboratori L’Erbolario: “Questa rosa ha grandi fiori di color rosso cremisi e stami dorati. Dai suoi fiori, mediante estrazione con glicerina vegetale, abbiamo ottenuto un estratto funzionale ricco di antiossidanti, acido ellagico, acido gallico e flavonoidi nonchè tannini e antociani, dall’azione tonificante e protettiva. Mentre il contenuto di glucosio e fruttosio, sulla pelle, è idratante. Il residuo di questa lavorazione viene poi sottoposta a una raffinata tecnica di distillazione in corrente di vapore per recuperare le profumate frazioni essenziali ed ottenere così un’ acqua aromatica addolcente e rinfrescante”.

Il balsamo per le mani

Ho trovato molto utile anche il Balsamo Mani Rosa Purpurea (75 ml) che contiene l’estratto e l’acqua distillata di Rosa gallica, oltre agli oli di Mandorle e Avena, il burro di Karité, la frazione insaponificabile di Olio d’Oliva; la vitamina E dai semi della Soia che hanno proprietà nutrienti, elasticizzanti, emollienti, idratanti… Insomma il prodotto giusto giusto per le mie mani che sono secche (a furia di disinfettarle) e per prevenire danni peggiori in vista del grande freddo (io dimentico sempre i guanti)! Nella sua formula, il 97% di ingredienti di origine naturale.

Due modi per usare questo trattamento

Tutte le sere: dopo aver applicato il balsamo sulle mani, lo massaggio fino a farlo assorbire bene. Per un’idratazione super: stendo uno strato ricco e uniforme, indosso i guanti di cotone rosa contenuti nella confezione e lo lascio in posa anche tutta la notte. La posa minima è di 30 minuti.

Questi due prodotti sono senza siliconi, parabeni, petrolati. Packaging riciclabile al 100%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *