Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:

Acqua di Parma: sotto il segno del sole!

0
Profumi

Acqua di Parma: sotto il segno del sole!

Foto Maurizio Galimberti per Acqua di Parma.

Sole, luce, calore… Le Beauty’s Angels sono impazzite? In realtà vorremmo allietarvi segnalandovi le due nuove fragranze emozionanti e luminose, da poco lanciate da Acqua di Parma.

Alla base di Signatures of the Sun, Lily of the Valley, floreale e delicata, e di Oud & Spice, legnosa e intensa, entrambe unisex, vive il prisma solare ed agrumato della storica Colonia, nata più di cento anni fa ed ancora caposaldo del nostro Made in Italy olfattivo.

Lily of The Valley

Celebra il mughetto con le sue corolle a grappolo che sboccia in primavera. Un fiore timido e candido che si scalda al sole diffondendo la sua scia fresca ed incantata.

Questa Eau de Parfum si apre con le note agrumate del bergamotto e del pompelmo, insieme agli accenti vivaci del ribes nero. Preludio al ricco cuore floreale, che rivela le note di gelsomino, magnolia e geranio. Nel fondo, l’abbraccio avvolgente di musk e legno di cedro.

Foto Maurizio Galimberti per Acqua di Parma.

Oud & Spice

L’oud è un ingrediente misterioso che può rivelare infinite sfaccettature e sensazioni. Nasce dall’olio di agarwood, ottenuto dalla resina dell’albero dell’aquilaria, originario del Laos, che produce una qualità seducente e morbida.

Questa Eau de Parfum debutta con le note trasparenti di bergamotto e rosa che incontrano quelle più dolci e fruttate del lampone. Seguono le vibrazioni del cuore speziato che mixa pepe rosa, chiodi di garofano e cannella, preannunciando l’opulenza di questa essenza così rara. È nel fondo di legni preziosi infatti che l’oud svela le sue variegate sfumature, incontrando le note di terra del patchouli e quelle secche e strutturate del cisto labdano.

Entrambe le Eau de Parfum sono declinate nei formati da 20, 100 e 180 ml.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *