Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: la crema agli 8 acidi ialuronici… Provata!
0
Pelle

Viso: la crema agli 8 acidi ialuronici… Provata!

Qui a Milano il tempo si alterna tra il caldo/umido e la pioggia che fa sudare soprattutto sul viso dentro l’indispensabile mascherina! Così ho sospeso già da più di venti giorni la mia routine cosmetica del mattino (siero, crema e filtro solare) e applico la nuova Hyaluronic Global Face Cream di By Terry.

Dopo aver letto tutta la “letteratura tecnica” di questa crema, ho pensato che fosse proprio quella più giusta per questo periodo. Avevo ragione.

Le mie impressioni

La sua texture in crema acquosa e non-grassa si fonde con la pelle facilmente e si assorbe in modo veloce. È un vero piacere indossarla.

La sua formula, vegana e senza profumo, contiene ben 8 acidi ialuronici a basso, medio e alto peso molecolare per dare al viso un’elevata idratazione e, di conseguenza, anche un aumento del livello di nutrimento.

Come funzionano gli 8 acidi ialuronici?

Due acidi ialuronici ad alto peso molecolare agiscono sulla superficie e sugli strati cutanei superiori prevenendo la disidratazione; due acidi ialuronici di medio peso molecolare lavorano rimpolpando e levigando l’epidermide; quattro acidi ialuronici a basso peso molecolare si associano per penetrare negli strati cutanei più profondi offrendo un’azione idratante multi-livello per migliorare la compattezza della pelle.

Gli altri ingredienti

La niacinamide aiuta a migliorare il tono cutaneo irregolare, sfuma i segni e le rughe, riduce l’opacità, illumina la pelle e combatte le iperpigmentazioni. ridurre le imperfezioni più rapidamente.

Il fitosqualene è rinomato per la sua capacità di attenuare rughe e segni, ridurre l’opacità, illuminare la pelle e combattere la pigmentazione. Con il tempo, può anche stimolare la produzione di collagene nella pelle e dare un aspetto più sano alla carnagione.

Il mio consiglio: se durante la giornata sentite la pelle disidratata, applicate un filo di Hyaluronic Global Face Cream sulle zone più secche: la sensazione di un nuovo comfort sarà immediata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.