Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:

Viso: l’energia delle bacche nordiche

0
Pelle

Viso: l’energia delle bacche nordiche

Non abbiamo provato ancora nessun prodotto ma il marchio MOSSA e i suoi cosmetici naturali, certificati Ecocert e Cosmos, prodotti da Madara Cosmetics, ci ha incuriosito (in vendita da Giada Distributions).

Prezzi davvero competitivi e trattamenti a base di estratti di bacche selvatiche che crescono solo nelle regioni nordiche: bacche di rovo, lamponi, mirtilli, more, rosa canina, ribes, olivello spinoso, sorbo selvatico, mirtilli rossi, mirtilli selvatici ecc… che sono ricche di vitamine e principi attivi antiossidanti che lavorano in armonia con la pelle. Il loro segreto? Questi frutti riescono a sopravvivere al clima rigido assimilando l’energia delle estati brevi convertendole in nutrienti.

La nostra scelta

Glow Cocktail Brightening Hydro Mask (30 ml) è una maschera per tutti i tipi di pelle che lavora sulle alterazioni del tono cutaneo, quindi sulle macchie uniformando ed idratando la pelle.

Si applica sul viso e sul collo dopo la detersione, almeno due volte la settimana. La prima volta che si usa, meglio stenderla solo su una piccola zona del viso per capire se non provoca arrossamenti o allergie. Non si sa mai!

Va tenuta in posa almeno 10 minuti, poi va risciacquata bene. Per risultati ottimali MOSSA consiglia completare la “strategia antimacchie” con Glow Cocktail Illuminating Anti-Pigmentation Serum (60 ml), siero che promette di agire sull’invecchiamento cutaneo causato dall’esposizione solare e dallo stress ambientale.

Tutta la filiera di MOSSA è controllata: il processo di produzione, l’estrazione delle materie prime e il confezionamento. L’imballaggio è riciclabile e rispettoso dell’ambiente, oltre alla verifica dell’efficienza energetica dell’azienda e il suo impatto sul pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *