Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:

Capelli sottili: morbidi e senza effetto crespo?

0
Capelli

Capelli sottili: morbidi e senza effetto crespo?

Attenzione ai lavaggi frequenti (soprattutto in vacanza) che potrebbero rendere i capelli fini ingestibili, con gli steli che si arruffano, si disidratano e si elettrizzano. Per risolvere vi segnaliamo il trio di Label.m Professional Haircare (in vendita dal parrucchiere). Fateci sapere come vi trovate, nel caso provaste uno di questi tre trattamenti. Grazie!

Il tris nel dettaglio

Anti-Frizz Shampoo (300 ml): è un detrgente leggero ed idratante. Creato per migliorare la pettinabilità.

Anti-Frizz Conditioner (250 ml): balsamo disciplinante, nutre in modo leggero. La formula è arricchita con un mix di frutti mediterranei, resistente all’umidità protegge anche dal calore.

Anti-Frizz Mask (200 ml): maschera super idratante. La sua composizione è molto nutriente aiuta a districare anche la capigliatura più ribelle.

Nella formula di tutti e tre i prodotti ci sono: l’estratto di mandarino verde che idrata, rinfresca e lenisce anche il cuoio capelluto; le bacche di mirto, invece, riparano e proteggono i capelli dallo stress ossidativo, illuminando il colore; le bacche di ginepro danno più resistenza al fusto, lisciandolo per eliminare l’effetto crespo.

Tutti senza solfati, parabeni e cloruro di sodio.

Info su Label.m

Questo marchio produce prodotti professionali per capelli ed è stato fondato a Londra nel 2005 dal CEO Toni Mascolo e da Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director. Label.m s’ispira al collettivo Brit-Cool londinese che ha come protagoniste la moda e la musica. La prima collezione Label.m, lanciata con 15 referenze, oggi comprende molti trattamenti innovativi ricchi di ingredienti naturali ed oli essenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *