Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:

Lo sguardo dell’estate!

0
Makeup

Lo sguardo dell’estate!

Tutto quello che ci vuole per il trucco completo degli occhi sono cinque prodotti della linea Cure Make Up firmati Korff (in farmacia) che, tutti insieme, faranno senz’altro un buon lavoro. Sta a voi scegliere le combinazioni che vi sembrano più veloci e facili da usare per le vostre serate estive!

Come usare in sequenza i fab 5

Senza dubbio per primo vi consigliamo Primer Occhi, utile per fissare la tenuta dell’ombretto e della matita più a lungo, visto che devono sopportare caldo e umidità. Tra l’altro Le palpebre di noi over 50, purtroppo, non sono più ben lisce e le piccole increspature posso far migrare il colore.
Extra tip: il primer si può usare anche come illuminante sotto l’arcata sopracciliare.

E ora un filo di colore con Magic Powder Matite Ombretto (nel tono n. 01 e 03) semplici da applicare e da sfumare. Cremose e confortevoli, basta una sola applicazione.

Prodigious Mascara All In One ha una texture ricca ed elastica, che volumizza le ciglia grazie al suo mix di cere a diversa densità, unito ad esclusivi filmogeni, che assicurano morbidezza, flessibilità e una tenuta impeccabile.

Volete uno sguardo più intenso? Ci vuole un tratto di Matita Occhi nera o colorata. In legno, con il suo sfumino, serve a creare infinite ombreggiature.

Mai dimenticare le sopracciglia! Enfatizzarle e riordinarle con il pettinino e la matita, scegliendo una tonalità che si avvicina il più possibile al proprio colore naturale: nel Kit Sopracciglia c’è tutto il necessario per farlo. Il mascara colorato che definisce e fissa le sopracciglia, mentre la matita illuminante “allarga” lo sguardo.

Tutti i prodotti (tranne il Kit sopracciglia) sono arricchiti con Acido Ialuronico e Vitamina E e sono oftalmologicamente testati, su occhi sensibili e su chi porta lenti a contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *